Buongiorno Luciano !! (11)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Francis MI

Re: Buongiorno Luciano !! (11)

Unread post by Francis MI »

Ciao Luciano, caldo anche qui, anche se non troppo.
Anch'io oggi aspetto un amico, speriamo che ce la faccia ad arrivare, anche se io non ho i funghi e lui non ha il X(camper...
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Cek

Unread post by Cek »

buon giorno Luciano, temporaliin corso e la temperatura è scesa ed ora, per il momento, si sta bene

Cek
Image
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Buon giorno, ieri senza avere programmapo niente il giorno prima, siamo partiti la mattina per Lienz, Austria, un ora circa da qui, destinazione piscina, perche Pia, alla sera aveva espresso il desiderio di stare una giornata fuori casa, e così siamo partiti, bella giornata, caldissima..:S..per me è stato un po meno divertente, troppo duro il terreno, e stare sdraiati li, non era il massimo, sono arrivato ieri sera con tutte le ossa rotte, non che siano state meglio prima, ma indolenzite dalla terra si, all'uscita dalla piscina, guardo e che ti vedo? sdraio a nolleggio, che nervoso, non averlo visto prima, sarà per un'altra volta, in quanto a caldo, cerano 35 gradi, fatica anche a respirare, capisco cosa provate, veramente insopportabile, anche se vai in acqua, dopo non dura poi molto il refrigerio, così abbiamo passato un giorno fuori, senza nessuno che "rompe"

Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
sincal

Unread post by sincal »

Buon pomeriggio Luciano
Mi ero stranito che ieri tu non avessi dato il buongiorno....bene(tu)(tu) una giornata da soli rinvigorisce lo spirito...almeno quelloX(
Una buona serata
Sincal
Image
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Luciano !!!
Ecco spiegata la tua assenza..... (tu)
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Assenza guistificata???:D....
Vale la pena andare in quella piscina, è molto grande come posto, all'esterno un prato enorme con 5 piscine di svariate altezze da 50 cm, a 6 mt, con scivoli e trampolini, servizi igienici una quarantina, spogliatoi almeno un centinaio, con cassette per gli oggetti con chiave (naturalmente la dicitura "non si risponde del furto degli oggetti lasciati in cassetta" e questo scritto anche in Italiano, una delle poche scritte nella nostra lingua) poi un tre piscine per piccini, costo dell'entrata, che va dalle 08 mattina alle 20 sera, 3,5 € persona, ristorante e vari chioschi per altre cibarie.
Piscine coperte ce ne sono 4 sempre di diverse altezze, con acqua riscaldata, dall'interno si puo uscire sempre in acqua, all' esterno, specie in inverno, con la neve attorno e freddo pungente, è una bellezza, l'acqua è sempre calda, hai dei gradini che un po alla volta ti portano fuori dall' acqua, ci stai per ben poco, con temperature di meno 15/20 (anche Lienz, è molto fredda d'inverno, come è molto calda d'estate) poi ti rimetti in acqua.
Con una spesa di pochi euro, passi una bella giornata, oppure parti da San Candido con la bicicletta e poi ti fermi fino all'ora del treno, che ti riporta a S.Candido.
Questa volta, non ho goduto molto, la moglie si, e di questo ho piacere, ma la prossima volta.....mi procuro una sdraio, così le ossa non si lamenteranno piu di tanto:)
salvaroma

Unread post by salvaroma »

Ciao Luciano :)
Non vedo l'ora di conoscerti quando ci incontreremo a Filattiera. Ho imparato tanto da te e continuo a farlo :)
Salvaroma

Image
micio

Unread post by micio »

Luciano , buona giornata
Francis MI

Unread post by Francis MI »

In ogni caso meglio a mollo che al caldo....
Buona notte, Luciano!
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
sincal

Unread post by sincal »

Buonanotte Luciano
Ti ho confuso nell'altro post?.....tranquillo son sereno....adesso......ho solo tirato qualche linea di estasi......fancazzistaX(
Ci si diverte :D:D
Sogni d'oro
Sincal
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”