oggi come avevo preannunciato ho avuto la gradita visita della famiglia Bolz al completo che dal rientro dalle ferie ha fatto tappa anche da me
qui di seguito alcune foto dell'incontro
un grazie a Paolo e famiglia per la bella giornata passata assieme
Cek
p.s. Paolo se vuoi mandami le foto che hai tu e le inserisco assieme elle mie
per ora....grazie di tutto...rimando i dettagli a quando saro' davanti al pc,mille grazie per quel sacco di porcini..destinati a salvaroma....ma tanto a lui non piacciono!
ciao Gianni !! tutto bene ..eravam un po' di fretta ..ma tornero' ohh se tornero' ...tra le cose lasciate indietro c'è sempre la gitarella con la tua barca!!
appena saro' in ufficio ..carichero' le foto della tua splendida grigliata ..ancora grazie
per quanto riguarda la visita a cek vi posso solo dire che abbiam passato l'esame di Tennici (quelli di la' ci fanno una pippa)!!!... arrivo a casa sua con un grossissimo problema al camper ..non funzionava piu' la chiusura centralizzata.. ci muniamo dii istruizioni rigorosamente in francese ..( per un ducato è il minimo)lui propone di telefonare a jean Alesi per una traduzione on line ma poi ricordando che dai salesiani aveva una istitutrice di Bordeaux ..si beve un quartino di rosso e traducendo alla perfezioneriesce ad individuare il fusibile bastardo .. peccato che quello indicato fosse integro .. mi munisco allora di pinzette e manovrandole al contrario li estraiamo uno per uno fino a scoprire il bastardo che come sempre era lultimo di una fila di 35 et voila' tutto riprende a funzionar perfettamente!! inutile dire che eravam tentati di chiamar il Santo di Cerpi
ma prima di prenderci un vaffanculo ..abbiam rinunciato
Siaaamo Tennici ... oltre la barba c'è di piu' !!
buonanotte!