vendita ics e caricatore cd
vendita ics e caricatore cd
ciao raga,mi ripropongo,vendo ics non nav senza codici+caricatore cd grunding.scrivere a luigipennino@tiscali.it n.b.non sono un commerciante ne uno sfasciacarrozze e non vivo di questo.li avevo comprati per una scorta.salutoni
Re: vendita ics e caricatore cd
Mi sa che domani vado in lancia e ordino anche io un ics di scorta.... oggi come oggi non si sa mai......
Senza rancore gigi ex la battuta ci stava.....
--
Max
Senza rancore gigi ex la battuta ci stava.....

Max
se credi di tenerti la macchina per molto tempo faresti una cosa abbastanza sensata a recarti da uno sfasciacarrozze e comprare un ics di scorta.dopo non credo che lo troveresti facilmente. credi che se si rompe qualcuno riesca a riparartelo????????????????invece di fare le battute fai lavorare il cervello .
Visto che le battute innocenti non le accetti prova a fare un sondaggio di quante persone farebbero scorta di un ics...... saluti e chiudo qui con chi non è in grado di scherzare un poooochino
Bye from Max
Have a nice evening..... I hope for you. you are big.... but very big...but big of what..... ok guy I'm very... very busy today it's better...... to think.....to .......sleeeeeeppppppppp.
Max
Always without THE RANCOR
Bye from Max
Have a nice evening..... I hope for you. you are big.... but very big...but big of what..... ok guy I'm very... very busy today it's better...... to think.....to .......sleeeeeeppppppppp.
Max
Always without THE RANCOR
caro alessandro non e ricettazione ma semplicemente una vettura incidentata.salutiAlessandro ha scritto:
>
> La ricettazione regna sovrana!!! =>
>
> La ricettazione regna sovrana!!! =>
SEI DISPOSTO A VENDERE SOLO IL CARICATORE E QUANTO VORRESTI?
SALUTI
SALUTI
Stefanuzzo, ricordati di non gridare (le parole in maiuscolo equivalgono alla voce alta)
Ciao.
ViKo!
Ciao.
ViKo!