Buongiorno Luciano !! (11)
-
Re: Buongiorno Luciano !! (11)
Si a volte fá molto freddo, entri in una corrente che viene dal fondo e la temperatura scende sotto i venti gradi, oggi in acqua (Giannutri) ce ne erano 27, si stava benissimo.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
Buongiorno Luciano
Oggi sono in ufficio di mattina....il pomeriggio ho da fare......che fancazzista sarei, se non potessi decidere quando lavorare ( :S ).....:DX(
Una serena giornata
Oggi sono in ufficio di mattina....il pomeriggio ho da fare......che fancazzista sarei, se non potessi decidere quando lavorare ( :S ).....:DX(
Una serena giornata
Sincal

Buongiorno cuginetto, qui si schiatta gia‘ di mattina presto. tra 10 giorni finalmente le ferie. buona giornata
-
Buon giorno, pensate che questa notte, alle 03, cerano 20 gradi esterni, in camera 25, comunque, abbiamo dormito lo stesso, ora sono 22,7 cielo un po nuvoloso, e ancora "nuvolosa" la salute, aspettiamo che si ressereni almeno un pochetino, coraggio ragazzi, tra poco dovrebbe calmare per voi l'inferno della calura.
Per la miseria Roberto, addiritura 20 gradi, capisco che ci vuole lo "scaldino", non lo averi mai immaginato, cosa vuoi, il massimo di profondità che ho toccato al mare, è stata di un metro e quaranta, perche sopra questa misura non tocco piu, e allora mi prende il panico...:DX(
Buon lavoro Calogero.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Per la miseria Roberto, addiritura 20 gradi, capisco che ci vuole lo "scaldino", non lo averi mai immaginato, cosa vuoi, il massimo di profondità che ho toccato al mare, è stata di un metro e quaranta, perche sopra questa misura non tocco piu, e allora mi prende il panico...:DX(
Buon lavoro Calogero.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
ciao Luciano, anche qui fa un caldo pazzesco, ieri ero in montagna a quasi duemila metri ed anche li faceva caldo anche se leggermente ventilato
Cek
Cek

Buongiorno Luciano !!!
La calura continua a martellarci anche oggi.
Al sole 43° , all'ombra 36° , in casa 30°
Questa mattina alle 5.00 mentre andavo al lavoro c'erano già 25°.
La calura continua a martellarci anche oggi.
Al sole 43° , all'ombra 36° , in casa 30°
Questa mattina alle 5.00 mentre andavo al lavoro c'erano già 25°.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Ti confermo temperature mostruose anche in alta montagna, non parliamo del fondo valle.
Per questo si parte presto per le gite, stamattina alle 6.30. Naturalmente solo io, con un amico, gli altri in casa stanno a dormire...B)
Per questo si parte presto per le gite, stamattina alle 6.30. Naturalmente solo io, con un amico, gli altri in casa stanno a dormire...B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buongiorno Luciano
Stanotte dormito bene....anche stamani non è molto caldo....sembra che l'africano ci stia risparmiando, meglio così....godetevelo voi un pò di caldo:)
Una buona giornata
Stanotte dormito bene....anche stamani non è molto caldo....sembra che l'africano ci stia risparmiando, meglio così....godetevelo voi un pò di caldo:)
Una buona giornata
Sincal

ciao Luciano, qui il caldo comincia gia al mattino, fra poco dovrebbe arrivare Paolobolz per passare una giornata in compagnia
Cek
Cek