vediamo se qualcuno ha la soluzione al mio problema.....
qualche giorno fa, pulendo Lybretta, al passaggio della spugna sul devioluci è saltata la parte girevole di quest'ultimo... in sostanza l'interruttore dei fari.
ho provato a reinserirlo, per due o tre secondi sta fermo...dopo di che salta via nuovamente!
faccio questa operazione da una settima a questa parte, mentre sono fermo al semaforo...quando parcheggio...in pratica ogni volta che sono in macchina, è diventata la mia ossessione!!
oggi stufo di questo pezzo vagante sono andato dal mio meccanico di fiducia.. mi ha detto che non si può sistemare, bisogna cambiarlo!
allora ci siamo messi davanti al pc, abbiamo digitato il num di telaio di lybretta, abbiamo cliccato sul "devioguidasgancio" (mi pare) e......
.....sorpresa!!! 124.90 € !!!!!!!!!!
porcaccia la miseriaccia!!! 125 € una leva di plastica?? costa quasi quanto una barra stabilizzatrice!!!
vi prego.... ditemi che si può riparare, aiutatemi... 125 € mi sembrano un furto!!
Confido in voi....
Gabriele.
Devioluci
Re: Devioluci
Purtroppo non è solo la leva di plastica ma il devioguidasgancio completo delle due leve e ditutto il corpo centrale Non ho mai smontato una leva, il fatto che ti salti il manipolatiore è giustificato dal fatto che lavorando su contatti elettrici striscianti, lavorerà a pressione con una molla o contatti molleggiati. Esiste un perno centrale che si innesta sul corpo in plastica? Se da qualche parte ci fosse questo o una\ parte del perno, si potrebbe provare con della colla tipo attack, con somma attenzione e moderazione, solo nel punto di frattura - Devi fare l'artigiano prima di passare alla cassa...buone cose, A--
è proprio quello che avevo pensato....attack!!!
in pratica la parte del manipolatore che entra nella leva è composta da un cilindro cavo dentro che va ad innestarsi in un perno che si trova all'interno della leva...
domani proverò ad incollarlo, dovrebbe bastare qualche goccia d' attack e un pò di precisione!
Speriamo bene....
Grazie Amos, sempre pronto e preparatissimo!!
in pratica la parte del manipolatore che entra nella leva è composta da un cilindro cavo dentro che va ad innestarsi in un perno che si trova all'interno della leva...
domani proverò ad incollarlo, dovrebbe bastare qualche goccia d' attack e un pò di precisione!
Speriamo bene....
Grazie Amos, sempre pronto e preparatissimo!!
Male che va....
mano al portafogli....
Ps: questo è un dispetto che ti ha fatto Lybretta perchè te la stai vendendo!
mano al portafogli....
Ps: questo è un dispetto che ti ha fatto Lybretta perchè te la stai vendendo!

Ma vuole passare ad un'Alfa vero? Gabry ripensaci che mortadella ti ha già piazzato il superbollo da 136cv in su e la 159 1.9 Jtd da 150Cv la paga, se poi vuoi quella da 200......
ViKo!ironicamente...'zzatoconlaFinanziariapelaLybristi.
ViKo!ironicamente...'zzatoconlaFinanziariapelaLybristi.