Vendo sedili e Tendalino copri bagagli
Vendo sedili e Tendalino copri bagagli
Salve ragazzi,
dopo tanto tempo mi riaffaccio in piazza, problemi di vario genere mi hanno tenuto lontano, non ho più la Phedra (furto), mi sono rimasti due sedili posteriori in alcantara beige e il tendalino copri bagagli.
per chi fosse interessato fate voi un'offerta (ragionevole).
un saluti a tutti
Sandro R
dopo tanto tempo mi riaffaccio in piazza, problemi di vario genere mi hanno tenuto lontano, non ho più la Phedra (furto), mi sono rimasti due sedili posteriori in alcantara beige e il tendalino copri bagagli.
per chi fosse interessato fate voi un'offerta (ragionevole).
un saluti a tutti
Sandro R
-
Re: Vendo sedili e Tendalino copri bagagli
Sandro ciao, serve allegare la foto e il prezzo richiesto.
Grazie
Grazie
Salve Sandro , mi spiace per il furto .....
Come già ti ha segnalato Alfredo , per conformità al regolamento devo chiederti di allegare una foto degli oggetti in vendita ed un prezzo di riferimento (anche trattabile se non hai un'idea precisa)
Grazie.
Come già ti ha segnalato Alfredo , per conformità al regolamento devo chiederti di allegare una foto degli oggetti in vendita ed un prezzo di riferimento (anche trattabile se non hai un'idea precisa)
Grazie.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Ciao Sandro! Mi dispiace tanto per il furto.. volevo chiedere hai ancora il tendino copribagagli? e a quanto lo vendi?
Grazie
Grazie
Lancia Phedra 2.2 jtd 128cv 2006 Emblema.
-
Ciao Sandro, mi dispiace per l'accaduto. Se hai disponibile il tendalino, sarei interesato.
Grazie.
Grazie.
Lancia Phedra Argento
Multijet 136 CV - Azzurro Bellini
Multijet 136 CV - Azzurro Bellini
Invito l'utente Sandro R ad adeguare al regolamento l'inserzione ed a rispondere agli utenti interessati , in caso contrario sarò costretto a cancellarla.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Caro Elettrico,
ancora non mi sono ripreso da una brutta infezione intestinale, appena sto meglio, aggiorno con foto e prezzi come da te richiesto.
Approfitto per rispondere a chi chiedeva informazioni, la mia intenzione è di vendere tutto insieme, sedili e tendalino, anche perchè la merce è in ottimo stato, se dovessi avere difficolta in questo allora li venderei separatamente.
grazie a tutti
Sandro R
ancora non mi sono ripreso da una brutta infezione intestinale, appena sto meglio, aggiorno con foto e prezzi come da te richiesto.
Approfitto per rispondere a chi chiedeva informazioni, la mia intenzione è di vendere tutto insieme, sedili e tendalino, anche perchè la merce è in ottimo stato, se dovessi avere difficolta in questo allora li venderei separatamente.
grazie a tutti
Sandro R
salve sandro vorrei sapere il prezzo del tendalino. avrei bisogno solo di quello dato che ho i sedili praticamente nuovi!!
attendo ua risposta grazie
attendo ua risposta grazie
Lancia Phedra 2.2 jtd 128cv 2006 Emblema.
Ciao Suhaib,
lasciami un pò di tempo per cercare di vendere tutto insieme, se non ci riesco venderò sicuramente anche il tendalino solo.
comunque Sabato posterò le fote dei pezzi.
ciao e Grazie
lasciami un pò di tempo per cercare di vendere tutto insieme, se non ci riesco venderò sicuramente anche il tendalino solo.
comunque Sabato posterò le fote dei pezzi.
ciao e Grazie