Forza Lorenzo !! (2)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

Re: Forza Lorenzo !! (2)

Unread post by andrea firenze »

...in attesa di buone notizie...un pensiero a Lorenzo.......forza campione!!
Image
emagia

Unread post by emagia »

Buon ferragosto Lorenzo
Emanuele
sincal

Unread post by sincal »

Buonanotte Lorenzo....dacci notizie positive.....
Sincal
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Ciao Lorenzino, ciao Samuele chele giornate siano lievi e piacevoli.
Roberto
Saluti - Roberto
samuele74

Unread post by samuele74 »

CIAOOOOO AMICIIIIIII :-)
Allora ..... GRAZIEEEEE per tutti i meravigliosi messaggi.... siete davvero un gruppo meraviglioso.... anzi SIAMO... :-)

Mi scuso per il ritardo nel fornirvi le notizie ma avevo tutt'altro per la mente ..... :-)
Il nostro cucciolo-campione è finalmente venuto a casa e ce lo spupazziamo 24 ore al giorno.... e udite udite.....
il giorno 11 agosto abbiamo ufficialmente iniziato le nostre vacanze.... 3 dico 3 giorni di relax al mare.... infatti il piccolo il martedi ed il venerdi deve fare le visite ed i prelievi di routine e quindi i medici ci hanno concesso questi meravigliosi 3 giorni.... che dire... nonostante alle 4 di notte passeggiavo col piccolo per il litorale di Jesolo, in quanto non aveva sonno, beh.... credetemi era bellissimo lo stesso.... abbiamo fatto parte della movida notturna :-) GLi esami procedono bene ha un valore, piastrine, un pò basso ... ma per i medici al momento non è rilevante in quanto nei trapiantati di midollo può capitare..... settimana prox avremo ancora 2 visite a settimana ma speriamo che dal 27 agosto ci diano un appuntamento solo per darci modo di fare altra vacanza di almeno 1 settimana perchè oltre al mio campione nano ;-) ho un altro campione di 6 anni al quale per troppo tempo ho negato le attenzioni e la presenza di un padre ....

GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Samuele MB
Phedra beige Modigliani
anno 2003 km 130.000
alcantara blu....ed un arbre magique :-)
samuele74

Unread post by samuele74 »

Ops ... dimenticavo......
poi uno dice che la fortuna è cieca ma la sfortuna ci vede benissimo :-)

11 agosto arriviamo in albergo e parcheggio la macchina nel piazzale della struttura alberghiera , effettuando alcune manovre in quanto gli spazi erano ridotti dato il numero delle macchine presenti.... ebbene sceso dall'auto vedo una scia di olio sul manto stradale.... boh ci penserò dopo....
al pomeriggio mi appresto a controllare , premesso che non ne capisco nulla, ed armato di cellulare faccio foto dal punto ove vedo la perdita ed invio le mail ad amici di Milano per capire l'entità del danno.... ebbene perdo olio dal servosterzo.... la cosa buffa è che solo in quella circostanza ha perso olio infatti , dopo aver preso 2 kg di olio per servosterzo , pronto al rabbocco in caso di bisogno, ho fatto oltre 300 km e la vaschetta non è scesa di 1 cm.... magari a fine mese passerò dal DR. Vito ad Assago per un check up.....

Ciaoooooo
Samuele MB
Phedra beige Modigliani
anno 2003 km 130.000
alcantara blu....ed un arbre magique :-)
micio

Unread post by micio »

Bene cosi' . Tre giorni sembrano pochi ma permettono di assaporare tante cose .
Un abbraccio
nicobir

Unread post by nicobir »

Un abbraccio!!!
sincal

Unread post by sincal »

Ottime notizie, forza così......un bacione a Lorenzo:)
Sincal
Image
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Benissimo!
E cosa vuoi che sia un po' d'olio... Probabilmente anche la Phedrona si sentiva trascurata, e voleva farsi notare!B)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”