problema al caricatore cd
-
problema al caricatore cd
Ragazzi, ho un problema legato al caricatore cd. Prima funzionava ma dopo ieri sera, l'ho tolto per cambiare un cd e dopo averlo rimesso, non mi ha fatto il solito scatto e comunque dal menù mi dice no cd. Come posso risolvere questo problema?
Re: problema al caricatore cd
ciao ma il caricatore e` il becker oppure il grundig??? Hai controllato di aver inserito bene lo spinotto???? Potrebbe anche essersi staccata la giunzione che si trova nella zona cassetta fusibili .....
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
-
Il caricatore è il grundig. comunque ho controllato ed è tutto ok. Non capisco cosa possa essere che non mi fa lo scatto quando inserisco il caricatore
Sicuro che non hai inserito i cd a rovescio?
-
Sicurissimo
praticamente quando inserisci il caricatore nell` unita` non ti carica i cd giusto?
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
Sicuro che non hai inserito un cd masterizzato ad alta velocità o con file mp3?
Estrai il caricatore, ricontrolla tutti i cd e reinseriscilo con calma.
Ma il lettore e' alimentato? Quando inserisci il caricatore, senti rumori?
Estrai il caricatore, ricontrolla tutti i cd e reinseriscilo con calma.
Ma il lettore e' alimentato? Quando inserisci il caricatore, senti rumori?
-
non mi carica i cd e quando inserisco il caricatore non sento alcun rumore. prima quando inserivo il caricatore sentivo uno scatto. ora niente.
io controllerei se arriva alimentazione al cavo coi 13 pin........
PS: non e` che hai spostato la levetta che sta all` imboccatura del caricatore? Quella con 1 e 2????
PS: non e` che hai spostato la levetta che sta all` imboccatura del caricatore? Quella con 1 e 2????
Benvenuto
-D ...