CD nuovo 06/07per navi G3 aggiornato
CD nuovo 06/07per navi G3 aggiornato
Salve a tutti amici della Lybra
anch'io sono caduto nel magico mondo della lybra, con navigatore.
macchina comoda e confortevole magnifica.
prima di scrivere sul forum ho dato un'occhiata o meglio una lettura ed ho notato che "pazzi lybristi" come me ce ne siete tanti e così mi son detto forse un piccolo segno posso lasciarlo anch'io sul forum.
Ho notato, leggendo sul forum, che molte domande sono sui CD di navigazione aggiornati, non so se a voi è capitato, io ho la versione 2006/2007 del CD della navteq relaizzato però per la Opel, vi posso dire una cosa funziona perfettamente ho fatto cose da pazzi per avere la versione aggiornata per la lybra ma alla fine sono riuscito ad avere il CD 2006/2007 per la opel molto più aggiornato anche nelle zone più sperdute io l'ho provato avevo la versione 2005/06.
comunque spero di non avervi annoiato come mio primo approccio al forum.
grazie - matteo
anch'io sono caduto nel magico mondo della lybra, con navigatore.
macchina comoda e confortevole magnifica.
prima di scrivere sul forum ho dato un'occhiata o meglio una lettura ed ho notato che "pazzi lybristi" come me ce ne siete tanti e così mi son detto forse un piccolo segno posso lasciarlo anch'io sul forum.
Ho notato, leggendo sul forum, che molte domande sono sui CD di navigazione aggiornati, non so se a voi è capitato, io ho la versione 2006/2007 del CD della navteq relaizzato però per la Opel, vi posso dire una cosa funziona perfettamente ho fatto cose da pazzi per avere la versione aggiornata per la lybra ma alla fine sono riuscito ad avere il CD 2006/2007 per la opel molto più aggiornato anche nelle zone più sperdute io l'ho provato avevo la versione 2005/06.
comunque spero di non avervi annoiato come mio primo approccio al forum.
grazie - matteo
Re: CD nuovo 06/07per navi G3 aggiornato
Benvenuto matteo; si la questione del cd opel compatibile lybra è dibattuto da molto tempo sul forum ed ha vari utilizzatori - ciao Amos
Non si annoia mai Matteo, anzi, ci si rinfresca la memoria e si scambiano pareri che, se possono sembrare banali, a volte sono geniali (vedi post precedente di Moro che sta raccogliendo molti adepti).
Confermo che il cd della Opel e' una bomba.
Il software di calcolo dei percorsi non e' fantastico ma questo passa il "governo".
Purtroppo quando si possiede anche un tomtom si e' portati a considerazioni del genere.
Comunque sono soddisfatto di quest'ultimo agg.
Spero che l'aggiornamento Lybra 2006 2007 risolva anche questo intoppo....
Ciao a saluti a tutti.
Il software di calcolo dei percorsi non e' fantastico ma questo passa il "governo".
Purtroppo quando si possiede anche un tomtom si e' portati a considerazioni del genere.
Comunque sono soddisfatto di quest'ultimo agg.
Spero che l'aggiornamento Lybra 2006 2007 risolva anche questo intoppo....
Ciao a saluti a tutti.
raffaele non possiamo fare paragoni con la cartorafia del tom tom spero che un giorno la navteq migliori la nostra cartografia anche della opel visto che la lybra non è più in produzione.
ciao
matteo
ciao
matteo
ho caricato sia quello opel che quello lybra 2006.07 e vi devo dire che la cartografia è identica fatta eccezione che in quello opel appaiono con sfondo verde le mappe delle zone di campagna in prossimità di boschi ;per quanto riguarda il calcolo dei percorsi sono identici purtroppo anche per i consigli errati .
ciao atutti i lybristi e amici del forum gian paolo
ciao atutti i lybristi e amici del forum gian paolo
Chissà se si arriverà anche ala navigazione 3D...(come tom tom e altri nav.)?????
Max
Max
Volevo chiederti ma il cd lybra 2006-07 esiste? Io pensavo che non esistesse.
Mi fai sapere grazie.
Ciao,
maxb
Mi fai sapere grazie.
Ciao,
maxb
ciao maxb
il cd lybra 2006-07 esiste sul sito della navteq lo pui acquistare a 155 euro.
amedeo
il cd lybra 2006-07 esiste sul sito della navteq lo pui acquistare a 155 euro.
amedeo