Stamani ho trovato l'auto con mezzo finestrino aperto (lato giuda portellone posteriore). Credendo che era un problema di reset ho scollegato la batteria e ricollegato dopo un'ora circa e premendo il pulsante fino in fondo e dopo alzando ma il problema persiste, ovvero si chiude e poi si riapre da solo fino a 3/4 sia da pulsante che da telecomando inserendo l'allarme. Al momento sto rimediano bloccando le le mani a fine corsa almeno da chiudere il vetro completamente sapendo che questo "gioco" porterà alla rottura di qualche parte meccanica/elettrica.
Qualche idea?
Ho anche pulito i contatti con una gomma.
Ciao
Problema Alzacristalli posteriore
-
Re: Problema Alzacristalli posteriore
Ciao Massimo, hai provato a tener premuto il tasto di salita e poi di discesa per una 10/15 secondi una volta a fine corsa?
-
Si provato, ho l'impressione che sia un problema di protezione (come se trovasse un ostacolo e si riapre). Non riesco a trovare la centralina, in questo modo potrei provare con un'altra.
-
Spray al teflon per farli scorrere meglio e controlla che non si sia spostata la guarnizione dove scorre.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
-
Ok, ora funziona tutto bene grazie al suggerimento di Riberto: ho ripassato con un attrezzo in plastica la fessura della guarnizione e poi spruzzato fino a scorrere in giù con lubrificante WD40 ( lo uso anche sui contatti elettrici e non genera strani odori).
Grazie e buona giornata.
Grazie e buona giornata.
scusa, ma hai dovuto smontare il pannello ?
Lancia Phedra 2.2 TD Emblema Plus FAP grigio rossini (2006)
Lancia Ypsilon Oro 1.4 16V blu (2005)
Trieste
Lancia Ypsilon Oro 1.4 16V blu (2005)
Trieste
-