viva-lancia.com

Mercatino
Gallery
mommi

viva-lancia.com

Messaggio da leggere da mommi »

...... ciao a tutti e buon pomeriggio.......
ma dove siete finiti?........... tutti a spasso con la Lybra .....
scusate una domanda......... ma il sito "viva-lancia.com" è solo in inglese oppure sono io imbranato con il P.C.? ..... la cosa non mi sorprenderebbe più di tanto.
Max646ZD

Re: viva-lancia.com

Messaggio da leggere da Max646ZD »

Uhmmmm!!???
mommi

...... scusami Max646ZD ma questo "Uhmmmm!!???" .... mica l'ho capito!!!! .....
cosa sta a significare?........ ho semplicemente fatto una domanda...... e la tua, sinceramente, non mi sembra una gran risposta.
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

mommi, il sito viva-lancia apre la sua home page in inglese, ma se noti in alto al centro, accanto la parola forum, vi sono le diverse lingue.....tu scegli italiano, e ti ritrovi sulla pagina delle varie sezioni auto Lancia....I38 è quello dedicato alla Lybra...e noi siamo tutti qua!! Era questo che intendevi? Spero di averti dato una mano!

Katia
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Questa C/Katia, oltre a spengere le polemiche, è sempre più forte...abbiamo sperso un sacco di soldi per farla studiare, ma il risultato finale...Come?? KLA sta dicendo di no...
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

Che ho detto io? non ho capito amos... :D

Comunque, x mommi: il sito viva-lancia è stato ideato da Huib, che se non sbaglio, è olandese... ecco perchè la pag iniziale è in inglese... il forum è multilingua, ma è logico che la sezione italiana è la più frequentata...

E comunque, Max scherzava, è un giocherellone, ma lo siamo in tanti qua dentro! :D
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Esatto, giocherelloni...
C/Katia

....ma guardateli tutt'e due!! Amos e KLA....vi abbraccio tutt'e due!! :o)

Si, mommi....qui dentro scherziamo tutti!!!

Katia
mommi

.....anch'io amo scherzare.... non sono mica un musone!!
che ci fosse la possibilità di accedere ai vari forum,compreso quello dedicato alla nostra Lybra, in diverse lingue, compreso l'italiano,....... beh .... questo l'avevo capito anch'io che sono poco pratico di internet.
Sul sito "Viva-Lancia.com" sono però presenti un sacco di altre cose belle ed interessanti che mi sarebbe piaciuto visionare......concorderete con me che è una home page molto ricca di notizie e curiosità...... invitanti per noi appassionati del marchio LANCIA!!!!
..... grazie ancora per l'attenzione e per aver cercato di sdrammatizzare......
P.S....... PER AMOS........ i soldi per far studiare C/Katia sono stati sicuramente spesi bene......LEI lo dimostra tutti i giorni.......intelligente......deliziosa......spiritosa.......ironica.....sobria.....mai volgare.......sicuramente anche carina........BRAVA!!!!!!!!!
C/Katia

Katia piccola piccola...grazie mommi! Comunque, hai ragione, l'home page del sito è veramente parecchio ricco di notizie, praticamente il paese dei balocchi per noi Lancisti....o se preferisci l'albero della cuccagna, che si guarda a naso in su con sorriso a 48 denti.....

Katia
Rispondi

Torna a “Lybra”