"Chi l` ha visto ????" versione phorum
Re: "Chi l` ha visto ????" versione phorum
Non che voglia dare a torto a Mimmo in virtu' del fatto che non condivida assolutamente le sue idee,ma quando e' stato pesantemente offeso,e da chi?Piuttosto sarebbe utile appurare questo,rileggendo la discussione non mi pare di aver letto insulti da parte di nessuno,a meno che i post non siano stati eliminati.Io mi prendo le mie responsabilita' ho dato espressamente dell'emerito imbecille a Marchionne,ho diritto alla mia opinione,al massimo non "mi fara' piu' amico" 

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Di sicuro su facebook Marchionne non ti prenderà di sicuro come amico !!!!!!!!!!!!!!!!!
:D:D:D
Comunque confermo che come ho già scritto in altro posto MAI ho visto dare o ricevere offese ai membri del forum e anche quì nonostante la differenza di vedute i post sono sempre stati civili ed educati. Indipendentemente dalle visioni divergenti non mi sembra che Mimmo abbia mai manifestato maleducazione coasì come non ne ha mai ricevuta.
Mah, forse in altre sezioni sono un pò meno diplomatici o forse sono solo un pò più stanchi a ridosso delle ferie.
Ciao Warner e buone vacanze (Toscana, vero?), dobbiamo rimandare a dopo le ferie il nosto incontro perchè ho un problemino "piuttosto" doloroso alla schiena che mi ha bloccato. Per fortuna che da settimana prossima posso dormire un pò e ricaricarmi.
Buone ferie a tutti, ciao
Umberto

Comunque confermo che come ho già scritto in altro posto MAI ho visto dare o ricevere offese ai membri del forum e anche quì nonostante la differenza di vedute i post sono sempre stati civili ed educati. Indipendentemente dalle visioni divergenti non mi sembra che Mimmo abbia mai manifestato maleducazione coasì come non ne ha mai ricevuta.
Mah, forse in altre sezioni sono un pò meno diplomatici o forse sono solo un pò più stanchi a ridosso delle ferie.
Ciao Warner e buone vacanze (Toscana, vero?), dobbiamo rimandare a dopo le ferie il nosto incontro perchè ho un problemino "piuttosto" doloroso alla schiena che mi ha bloccato. Per fortuna che da settimana prossima posso dormire un pò e ricaricarmi.
Buone ferie a tutti, ciao
Umberto
Ciffino Scritto:
-------------------------------------------------------
> Di sicuro su facebook Marchionne non ti prenderà
> di sicuro come amico !!!!!!!!!!!!!!!!!
:D:D:D
>
> Comunque confermo che come ho già scritto in
> altro posto MAI ho visto dare o ricevere offese ai
> membri del forum e anche quì nonostante la
> differenza di vedute i post sono sempre stati
> civili ed educati. Indipendentemente dalle visioni
> divergenti non mi sembra che Mimmo abbia mai
> manifestato maleducazione coasì come non ne ha
> mai ricevuta.
>
> Mah, forse in altre sezioni sono un pò meno
> diplomatici o forse sono solo un pò più stanchi
> a ridosso delle ferie.
>
> Ciao Warner e buone vacanze (Toscana, vero?),
> dobbiamo rimandare a dopo le ferie il nosto
> incontro perchè ho un problemino "piuttosto"
> doloroso alla schiena che mi ha bloccato. Per
> fortuna che da settimana prossima posso dormire un
> pò e ricaricarmi.
>
> Buone ferie a tutti, ciao
> Umberto
Eh...infatti ha rifiutato l'amicizia su fb....quanto mi dispiace Umberto...eh eh..
.Concordo con quanto hai scritto,io pur essendo un pianeta opposto alle vedute di Mimmo non ho mai ricevuto offese da parte sua,come ho piu' volte ribadito va bene accalorarsi un po' in una discussione ma mancare di rispetto mai,la maleducazione e' sempre da condannare,francamente non ho capito bene chi e' stato ad offendere.
Per il lavoro tranquillo,faccio poche ferie,il 26 sono di nuovo operativo,spero che ti passi presto,il mal di schiena ne so qualcosa...terribile.
Ovviamente ferie in Toscana..eh eh...100 volte la vedo,100 volte me ne innamoro....
Buon riposo e buone ferie anche a te.
-D
> Di sicuro su facebook Marchionne non ti prenderà
> di sicuro come amico !!!!!!!!!!!!!!!!!

>
> Comunque confermo che come ho già scritto in
> altro posto MAI ho visto dare o ricevere offese ai
> membri del forum e anche quì nonostante la
> differenza di vedute i post sono sempre stati
> civili ed educati. Indipendentemente dalle visioni
> divergenti non mi sembra che Mimmo abbia mai
> manifestato maleducazione coasì come non ne ha
> mai ricevuta.
>
> Mah, forse in altre sezioni sono un pò meno
> diplomatici o forse sono solo un pò più stanchi
> a ridosso delle ferie.
>
> Ciao Warner e buone vacanze (Toscana, vero?),
> dobbiamo rimandare a dopo le ferie il nosto
> incontro perchè ho un problemino "piuttosto"
> doloroso alla schiena che mi ha bloccato. Per
> fortuna che da settimana prossima posso dormire un
> pò e ricaricarmi.
>
> Buone ferie a tutti, ciao
> Umberto
Eh...infatti ha rifiutato l'amicizia su fb....quanto mi dispiace Umberto...eh eh..

Per il lavoro tranquillo,faccio poche ferie,il 26 sono di nuovo operativo,spero che ti passi presto,il mal di schiena ne so qualcosa...terribile.
Ovviamente ferie in Toscana..eh eh...100 volte la vedo,100 volte me ne innamoro....
Buon riposo e buone ferie anche a te.

[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Spero che Mimmo sia in ferie e che al suo rientro ritorni a frequentare il Forum con i suoi interventi sempre precisi, costruttivi e soprattutto sempre rispettoso degli interlocutori.
-
Concordo, non ho avuto molte occasioni di replicare ai suoi post perchè sul piano tecnico non ho le sue conoscenze, ma proprio grazie a queste differenze di conoscenza ho potuto imparare molto da lui e da altri amici del Forum.
Per quanto riguarda le offese, sinceramente non ho mai visto un suo post con parole fuori posto, come molti hanno già detto si può essere di vedute differenti, magari anche diametralmente opposte ma il tutto qui si è sempre contenuto in un clima di rispetto reciproco.
Per quanto riguarda le offese, sinceramente non ho mai visto un suo post con parole fuori posto, come molti hanno già detto si può essere di vedute differenti, magari anche diametralmente opposte ma il tutto qui si è sempre contenuto in un clima di rispetto reciproco.
Ho mandato un messaggio a Mimmo , dovrebbe essere presto di ritorno.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Bene Italo,mi fa piacere,spero che tutto si risova con una stretta di mano come si conviene ad amici Lancisti.Grazie ancora per la vs ospitalita' ed il pranzo.
Re:
Elettriko Scritto:
> Ho mandato un messaggio a Mimmo , dovrebbe essere
> presto di ritorno.
[size=x-large]
-DGrandissimo Italo
-D[/size] !!!!!! ma era in ferie oppure e' stato un allontanamento voluto????
> Ho mandato un messaggio a Mimmo , dovrebbe essere
> presto di ritorno.
[size=x-large]

[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
Questo ce lo dirà lui , io non ho altri dettagli.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

-
ciao
ragazzi... e che modi.... uno non si può fare un po' di ferie (del 2010/11) e qua sembra che stiate piangendo la scomparsa di un congiunto. Per fortuna che non sono superstizioso
altrimenti sai che grattate

E' vero, non mi sono portato il computer appresso e tantomeno ho seguito accessi tramite il cellulare (ho solo 1 GB al mese e l'ho conservato per le notizie sulle olimpiadi e la e-mail aziendale).
Non ho ancora letto il motivo delle censure adottate nei miei confronti, ho preferito prima salutarvi.
L'ultima volta che sono stato censurato mi sono incazz.... ehm... incavolato così tanto che la sezione Lybra è stata bloccata dal mega-moderatore per due settimane. Chissà questa volta cosa succedrà. Dopo aver letto deciderò come comportarmi.
ragazzi... e che modi.... uno non si può fare un po' di ferie (del 2010/11) e qua sembra che stiate piangendo la scomparsa di un congiunto. Per fortuna che non sono superstizioso

E' vero, non mi sono portato il computer appresso e tantomeno ho seguito accessi tramite il cellulare (ho solo 1 GB al mese e l'ho conservato per le notizie sulle olimpiadi e la e-mail aziendale).
Non ho ancora letto il motivo delle censure adottate nei miei confronti, ho preferito prima salutarvi.
L'ultima volta che sono stato censurato mi sono incazz.... ehm... incavolato così tanto che la sezione Lybra è stata bloccata dal mega-moderatore per due settimane. Chissà questa volta cosa succedrà. Dopo aver letto deciderò come comportarmi.