Lunedi 13/8/2012
-
Lunedi 13/8/2012
sirtori 19° con qualche nuvoletta
si ricomincia una settimana, speriamo che questa aria di ferie non abbia toccato anche i miei collaboratori
buona giornata a tutti
LELE
x Micio ci vediamo dopo
si ricomincia una settimana, speriamo che questa aria di ferie non abbia toccato anche i miei collaboratori
buona giornata a tutti
LELE
x Micio ci vediamo dopo
Lele
Re: Lunedi 13/8/2012
Buongiorno a tutti , levataccia oggi .
Si va da Lele a distruggere ...
Si va da Lele a distruggere ...
Buongiorno... Siamo agli sgoccioli....
Buongiorno da Agrigento
Fa caldo....si esce, a far spesa con la moglie...e visite parenti vari, venuti da fuori.
Buona giornata a tutti
Fa caldo....si esce, a far spesa con la moglie...e visite parenti vari, venuti da fuori.
Buona giornata a tutti
Sincal

buon inizio dii settimana di ferragosto, sole cielo limpido e temperatura ottima dopo l'acquazzone di ieri sera
Cek
Cek

Buondi' cielo incerto sul lago. Mi sa che faremo um giretto.
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Buongiorno Piazza!!!!
Oggi mi sono svegliato con cielo grigio e pioggia, ora è uscito un pò di sole!!
Oggi mi sono svegliato con cielo grigio e pioggia, ora è uscito un pò di sole!!
-
Buon giorno, non ero sparito.....ma andiamo con ordine...a Firenze gran caldo....
Oggi s. Ponziano....auguri a tutti!!
Se non sbaglio l'ultimo mio messaggio era di domenica 5..poi il giorno dopo ho portato mia madre al mare e martedi preparativi per una breve vacanza in montagna...sono infatti partito il mercoledì 8...avevo il pc e la chiavetta e quindi pensavo che sarei rimasto in contatto...invece problemi di connessione. Sono rientrato ieri a Firenze e le cose da fare non mancano, la vacanza è stata breve, ma piacevole....il tempo non bello, ma non ho preso la pioggia e le mie camminate me le sono fatte...ho sfruttato al massimo il tempo per questo e quindi non ho fatto "altro".
Questa settimana la passerò interamente a Firenze, poi da domenica altra breve vacanza questa volta anche con i figli....
Vedo molto da leggere, spero di farcela......
andrea firenze
Oggi s. Ponziano....auguri a tutti!!
Se non sbaglio l'ultimo mio messaggio era di domenica 5..poi il giorno dopo ho portato mia madre al mare e martedi preparativi per una breve vacanza in montagna...sono infatti partito il mercoledì 8...avevo il pc e la chiavetta e quindi pensavo che sarei rimasto in contatto...invece problemi di connessione. Sono rientrato ieri a Firenze e le cose da fare non mancano, la vacanza è stata breve, ma piacevole....il tempo non bello, ma non ho preso la pioggia e le mie camminate me le sono fatte...ho sfruttato al massimo il tempo per questo e quindi non ho fatto "altro".
Questa settimana la passerò interamente a Firenze, poi da domenica altra breve vacanza questa volta anche con i figli....
Vedo molto da leggere, spero di farcela......
andrea firenze

Buongiorno Piazza !!
Appena rientrato dal lavoro , a Livorno si boccheggiava , a Calci......pure......
Mi consola il pensiero che questa settimana grazie al ferragosto è divisa in due parti il che la rende più sopportabile.
Appena rientrato dal lavoro , a Livorno si boccheggiava , a Calci......pure......

Mi consola il pensiero che questa settimana grazie al ferragosto è divisa in due parti il che la rende più sopportabile.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Buonasera a tutti dalla Valle. Ancora una bella giornata, per fortuna, adeguata per il giro in moto fatto percorrendo la strada dei Salassi che costeggia la valle sulla sinistra orografica ad alta quota fin sopra Alsta, poi Colle del Gran San Bernardo, Martigny, Chamonix e rientro per il traforo. Ottimo e abbondante....
Stasera partitina di tennis e poi raclette, sempre per rimpinguare le calorie perse. B)-
Eccovi i tornanti del grande santo Bernardo...

Stasera partitina di tennis e poi raclette, sempre per rimpinguare le calorie perse. B)-
Eccovi i tornanti del grande santo Bernardo...

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"