Buongiorno Luciano !! (10)
-
Re: Buongiorno Luciano !! (10)
lucianomenia Scritto:
-------------------------------------------------------
> Sei già tornato a Milano Francis?
>
Per fortuna no, almeno una quindicina di giorni me li faccio.
Sono a casa in montagna, in Valle d'Aosta,
ci vengo da quando ero bambino, ma trovo sempre qualcosa di nuovo...
-------------------------------------------------------
> Sei già tornato a Milano Francis?
>
Per fortuna no, almeno una quindicina di giorni me li faccio.
Sono a casa in montagna, in Valle d'Aosta,
ci vengo da quando ero bambino, ma trovo sempre qualcosa di nuovo...
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buongiorno Luciano:D
Una buona domenica.....noi si và al mare....a mostrar le ...............
Una buona domenica.....noi si và al mare....a mostrar le ...............
Sincal

-
Buon giorno, non va meglio, dormito pochissimo, però me lo aspettavo, troppi giorni senza sentirlo, o sentirlo poco, va beh, non diamogli retta.
Però, che aria gelida ce oggi, come gradi non sono pochi, 16°, ma un venticello che punge come aghi, dicono viene dalla Scandinavia, penso che anche da voi abbia calato il caldo, almeno di notte riuscirete a dormire.
Sincal....vuoi far star male qualcuno? a mostrar le tue? :DX(
Buona domenica.
Dio vi benedica.
luciano.
Però, che aria gelida ce oggi, come gradi non sono pochi, 16°, ma un venticello che punge come aghi, dicono viene dalla Scandinavia, penso che anche da voi abbia calato il caldo, almeno di notte riuscirete a dormire.
Sincal....vuoi far star male qualcuno? a mostrar le tue? :DX(
Buona domenica.
Dio vi benedica.
luciano.
-
Buona notte, Luciano, fresco anche qui in valle d'Aosta, ma non come da te di sicuro.
Domani altro giretto in moto, solo in una giornata, ma sempre bello.... Il tour dei tre paesi: Italia, Svizzera e Francia, solo 180 km...B)
Domani altro giretto in moto, solo in una giornata, ma sempre bello.... Il tour dei tre paesi: Italia, Svizzera e Francia, solo 180 km...B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
ciao Luciano,buona giornata, mi sa che ci vediamo presto... che dici?
Cek
Cek

-
Buon giorno, ancora non bene, spero che faccia come molte volte ha fatto, cioè dare qualche "morso" e poi riposarsi.
Si molto presto Cek, ieri mi ha chiamato Mirco, vi aspetto, mi sono dimenticati di chiedrgli verso che ora arrivate.
Buona giornata
Dio vi benedica.
luciano
Si molto presto Cek, ieri mi ha chiamato Mirco, vi aspetto, mi sono dimenticati di chiedrgli verso che ora arrivate.
Buona giornata
Dio vi benedica.
luciano
probabilmente nel pomeriggio, non sò a che ora arriva Mirco da me, con lui mi ci vedo anche la sera di ferragosto e ci accorderemo per l'ora
Cek
Cek

-
Mi dispiace di essere relegato nel profondo ovest, quest'anno, e quindi di non poter partecipare al vostro mini-mega raduno.... Ma ci sarò in spirito, e, se mi dite a che ora vi incontrate,
vedrò di berlo anche, lo spirito....B)
vedrò di berlo anche, lo spirito....B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Ciao Luciano.
Ci sono poco, ma ti penso sempre.
Mi spiace leggere che per ora non va bene.
Ma sono sicuro che tu non deMORDI meno di loro
A presto,
Gianluca
Ci sono poco, ma ti penso sempre.
Mi spiace leggere che per ora non va bene.
Ma sono sicuro che tu non deMORDI meno di loro

A presto,
Gianluca
Buonanotte Luciano
Purtroppo l'arietta fresca è durata poco...di nuovo caldo, e stasera particolarmente umido:( ed è previsto temperatura in aumento...non se ne puo più.......
Brutto risveglio, oggi, per Agrigento, stanotte, ad un bivio una auto a folle corsa ha falciato tre scooter...sono morti due ragazzi quindicenni e un altro in grave condizioni...stamani, è stato davvero scioccante sapere che mio nipote era con loro...era stato il primo a passare con lo scooter subito dopo ....il disastro......penso ancora a quelle povere famiglie...che momenti terribili stanno vivendo
Purtroppo l'arietta fresca è durata poco...di nuovo caldo, e stasera particolarmente umido:( ed è previsto temperatura in aumento...non se ne puo più.......
Brutto risveglio, oggi, per Agrigento, stanotte, ad un bivio una auto a folle corsa ha falciato tre scooter...sono morti due ragazzi quindicenni e un altro in grave condizioni...stamani, è stato davvero scioccante sapere che mio nipote era con loro...era stato il primo a passare con lo scooter subito dopo ....il disastro......penso ancora a quelle povere famiglie...che momenti terribili stanno vivendo
Sincal