Multiecuscan e clima
Re: Multiecuscan e clima
ma italo qui` e` la cosa e` al contrario..... Su subito e` piu` caro che su ebay.....e di molto ....
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
Allora è il venditore che ha sbagliato qualcosa , se è lo stesso non si spiega perchè dovrebbe vendere lo stesso oggetto a prezzi diversi.
Puoi mettere i link ?
Sono curioso.....
Puoi mettere i link ?
Sono curioso.....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Ciao, io ho comprato da poco questo e funziona. Questo permette di collegarsi solo alla centralina motore. Per collegarsi alle altre (Airbag, ABS e clima) ci vogliono degli adattatori oppure un cavetto come quello che ha acquistato Elettriko (con il microswitch). Oppure se avete voglia e tempo, si può aggiungere il microswitch saldando opportunamente 3/4 fili. (io l'ho fatto ma non so se consigliarlo vista la piccola differenza di prezzo). Ciao.
Questo e` il link di subito 34 + ss...
http://www.subito.it/vi/30248804.htm
il link ebay 23 spese comprese...e` quello che hai indicato tu....purtroppo i link ebay il cell non mi fa` copia incolla ....un mistero......
http://www.subito.it/vi/30248804.htm
il link ebay 23 spese comprese...e` quello che hai indicato tu....purtroppo i link ebay il cell non mi fa` copia incolla ....un mistero......
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
hai visto italo????
Si , ma non sono certo che il venditore sia lo stesso.
Se così fosse è un bischero.
Se così fosse è un bischero.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

mark gem...... In entrambi gli annunci...su subito.it ci prova.....magari qualcuno ci abbocca........