Buongiorno forum !!!
Dopo una settimana di levatacce , l'organismo si abitua e che succede ?
Che anche oggi che potevo dormire mi sono svegliato alle 5 ..... :X
11 Agosto 2012
11 Agosto 2012
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

-
Re: 11 Agosto 2012
E' sempre così Italo approfittane per andartene in giro la mattina presto è stupendo
Buongiorno Forum
Bella giornata un po' ventilata, in partenza per il mare
Ieri la Lybra mi ha fatto uno scherzetto, batteria morta
125 € per una fiamm da 70.
Nell'emergenza ho preso la prima cosa che ho trovato, mi hanno trattato molto male?
Buongiorno Forum
Bella giornata un po' ventilata, in partenza per il mare

Ieri la Lybra mi ha fatto uno scherzetto, batteria morta

Nell'emergenza ho preso la prima cosa che ho trovato, mi hanno trattato molto male?
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Il prezzo è elevato ma nemmeno poi tanto , io pagai un anno e mezzo fa 115 € una Bosch Silver da 70 Ah al Carrefour .....
In compenso a mio avviso sei capitato bene sulla qualità , che io sappia le Fiamm sono buone batterie.
In compenso a mio avviso sei capitato bene sulla qualità , che io sappia le Fiamm sono buone batterie.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

-
Buon giorno, 4 gradi la notte e 14 adesso, ssi puo dire che l'estate qui è finita, tra non molto vedro nuovamente il segno meno di notte.
Cara la batteria? l'ho pagata 180 euro per la Peaugeot che ho venduto, proprio questa settimana, mentre da Warner per la Lybra, se non sbaglio, 80 €, come posso portare l'auto da questi meccanici? certo che Bricherasio è lontana, ma almeno anche se magari spendo di piu per il viaggio, ma almeno non mi rodo il fegato nel vedere il ladrocinio, oltre naturalmente, sapendo chi ci mette le mani.
Buon sabato a tutti.
Cara la batteria? l'ho pagata 180 euro per la Peaugeot che ho venduto, proprio questa settimana, mentre da Warner per la Lybra, se non sbaglio, 80 €, come posso portare l'auto da questi meccanici? certo che Bricherasio è lontana, ma almeno anche se magari spendo di piu per il viaggio, ma almeno non mi rodo il fegato nel vedere il ladrocinio, oltre naturalmente, sapendo chi ci mette le mani.
Buon sabato a tutti.
-
Perfetto allora il prezzo è giusto 
Mi ero dimenticato di specificare che il prezzo comprendeva anche il montaggio.
Luciano se l'hai cambiata in peugeot non mi stupisco.
Mi era capitato con la 206 , sentito il prezzo mi sono fatto riaccendere l'auto e sono andato altrove
Buona serata a tutti, io oggi in pizzeria con amici, da quando è nato il mio cucciolo sarà max. la terza volta B)

Mi ero dimenticato di specificare che il prezzo comprendeva anche il montaggio.
Luciano se l'hai cambiata in peugeot non mi stupisco.
Mi era capitato con la 206 , sentito il prezzo mi sono fatto riaccendere l'auto e sono andato altrove
Buona serata a tutti, io oggi in pizzeria con amici, da quando è nato il mio cucciolo sarà max. la terza volta B)
Andrea Oristano