Tagliando Phedra
Re: Tagliando Phedra
MI SEMBRA UN PO CARUCCIO, IO NE HO SPESI 313,00 EURO
-
313 per quale tagliando?
Lancia Phedra 2.0 jtd 79Kw 107cv Automatica
Azzurro Bellini
Interni in alcantara color crema
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
Di professione Carrozziere
Azzurro Bellini
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
-
per arre preferisco non rispondere sarei troppo polemico anche più del solito il che non è poco
Lancia Phedra 2.0 jtd 79Kw 107cv Automatica
Azzurro Bellini
Azzurro Bellini
Direi sufficientemente caro. 

Davide
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Ho ricevuto altri preventivi, alcuni inferiori altri superiori. Ma quasi nessuno è in grado di attivare l'AUX....incredibile....sembra un argomento quasi sconosciuto.
Per curiosità (visto che non ho la Phedra) , ma questi prezzi sono riferiti ad un tagliando eseguito presso la rete assistenziale Fiat/Lancia o da meccanici generici ?
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

-
Approfitto di questa discussione per dirvi che ho sentito la pubblicità di un sito dove è possibile inserire il proprio modello di auto ed il tagliando da effettuare, riceverete così il costo del tagliando e la lista delle officine dove è possibile eseguirlo. Io ci ho giocato un pochino ed i prezzi mi sembrano decisamente concorrenziali, ma ovviamente non saprei dirvi della bontà dei meccanici.
Non so se posso inserire il link comunque se cercate tagliandi su google è uno dei primi link.
Ciao
Non so se posso inserire il link comunque se cercate tagliandi su google è uno dei primi link.
Ciao
Inserisci pure , magari può tornare utile.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

filtri ed olio comprati da solo in convenzione spesa totale 66 euri
poi sono andato da un meccanico per fargli montare tutto e spesa di manodopera 60 euri
bè con 126 euri ho fatto il tagliando completo alla mia phedra (4 filtri + olio erg 5W40)
poi sono andato da un meccanico per fargli montare tutto e spesa di manodopera 60 euri
bè con 126 euri ho fatto il tagliando completo alla mia phedra (4 filtri + olio erg 5W40)
idem anche io oltre al costo di olio,filtro olio,filtro aria e gasolio,50 di manodopera al meccanico,anche perchè non posso scaricare come altri i costi di manutenzione,
[gerardo]ex phedra blù ministeriale.
musa 1.3
musa 1.3