Buongiorno Luciano !! (10)
Re: Buongiorno Luciano !! (10)
Buonanotte Luciano
Fa ancora caldo....chissà se riuscirò a dormire8-):D
Fa ancora caldo....chissà se riuscirò a dormire8-):D
Sincal

buon giorno Luciano, come va la vita? io ieri son stato a funghi assieme a Rebecca e non è andata male

una bella sudata ma con soddisfazione e domani ci ritorno ma solo a camminare per una bella escursione su sentieri
Cek

una bella sudata ma con soddisfazione e domani ci ritorno ma solo a camminare per una bella escursione su sentieri
Cek

-
Buon giorno, bene anche oggi, finito di rompermi le scatole con i pc, non 1 ma 3, anche la figlia ha voluto ripulire il suo, adesso manca ancora l'altra, però se me lo chiede adesso, le rispondo male (anche se poi lo farei)
Va abbastanza bene Cek, sono in un periodo di "calma", sarà andato in ferie.....anche qui di funghi ne ha buttato parecchi, li trovano tutti, anche 20 kg al colpo.
Il mese di agosto, una volta lo dedicavo alle escuursioni in montagna, restavamo fuori per montagne anche 4 giorni, corde, di sicurezza e cibarie, dormire nei bivacchi o anche nel sacco a pelo, era bello, faticavi molto, ma quando arrivavi in vetta, allora ti passava la stanchezza, ora questo non è piu possibile, mi accontento di averlo fatto.
Ho sentito per tv, Sincal, che ad Agrigento la temperatura ha raggiunto 43 gradi, che calura, in questi giorni sembra deva calare e, tornare ai valori stagionali, cosi dicono.
Certo Gianluca, che sono ferie un po strane..
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Va abbastanza bene Cek, sono in un periodo di "calma", sarà andato in ferie.....anche qui di funghi ne ha buttato parecchi, li trovano tutti, anche 20 kg al colpo.
Il mese di agosto, una volta lo dedicavo alle escuursioni in montagna, restavamo fuori per montagne anche 4 giorni, corde, di sicurezza e cibarie, dormire nei bivacchi o anche nel sacco a pelo, era bello, faticavi molto, ma quando arrivavi in vetta, allora ti passava la stanchezza, ora questo non è piu possibile, mi accontento di averlo fatto.
Ho sentito per tv, Sincal, che ad Agrigento la temperatura ha raggiunto 43 gradi, che calura, in questi giorni sembra deva calare e, tornare ai valori stagionali, cosi dicono.
Certo Gianluca, che sono ferie un po strane..

Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
-
Ciao Luciano, un saluto anche dai "girovaghi", anche se in realtà il virus ce l'ho solo io, Betty devo trascinarla per i capelli come si faceva ai tempi delle caverne, ma poi si diverte un sacco.
Come una bambina!
Come una bambina!

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Buon giorno, oggi un po meno bene, ma sono contento anche così, sono stato benino per diversi gioni, allora anche se un po male, va bene lo stesso, altrimenti mi arriva la finanza per dirmi che sono un falso invalido.
Oggi non è piu una bella giornata, con la maglietta a maniche corte non stai proprio bene, ce un'aria fresca pungente, allora andrò a rimettermi la tuta.
Francis, forse è la Betty che ti trascina per i capelli, alla fine è sempre Fred Flinston a cedere a BettyX(
Senobarnard Scritto:
-------------------------------------------------------
> Buongiorno Luciano
>
> Potremmo nominarti formattatore ufficiale, così
> ti dovrai prendere cura di tutti i nostri PC
:D
Per l'amor del Signore Andrea, piuttosto ve li compro nuovi:D, oltre che dimanticarti di salvare qualche cosa, ogni volta inciampi sempre in qualche problema, comunque per un po di tempo sono a posto.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.

Oggi non è piu una bella giornata, con la maglietta a maniche corte non stai proprio bene, ce un'aria fresca pungente, allora andrò a rimettermi la tuta.
Francis, forse è la Betty che ti trascina per i capelli, alla fine è sempre Fred Flinston a cedere a BettyX(
Senobarnard Scritto:
-------------------------------------------------------
> Buongiorno Luciano
>
> Potremmo nominarti formattatore ufficiale, così
> ti dovrai prendere cura di tutti i nostri PC

Per l'amor del Signore Andrea, piuttosto ve li compro nuovi:D, oltre che dimanticarti di salvare qualche cosa, ogni volta inciampi sempre in qualche problema, comunque per un po di tempo sono a posto.

Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
-
In effetti mi ha trascinato a casa...B)
Buona notte, Luciano!
Buona notte, Luciano!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Ciao Luciano, oggi ho fatto una gitarella alle Formiche di Grosseto, tre isolotti con un faro raggiungibili con 11 miglia nautiche (20 km circa) in mezzo al mare, tra il Giglio e l'Elba, un bellissimo posto dove c'erano solo barconi o gommoni con due motori, noi facevamo ridere i polli con il nostro 5 metri con 40/60 hp. Oggi è arrivato anche Iacopo il ragazzo di Matilde, la piccola di 17 anni e 180 cm.
Va tutto bene ci si gode la vacanza e ci si rilassa in attesa di avere un centinaio di persone a Filattiera.....
Roberto
Va tutto bene ci si gode la vacanza e ci si rilassa in attesa di avere un centinaio di persone a Filattiera.....
Roberto
Saluti - Roberto
..stasera, anche qua, tira aria fresca.....si sta molto bene..Buonanotte Luciano
Sincal

-
Buon giorno, si comincia nuovamente a tribolare un po, troppi giorni ha "dormito" il bestio, ma non mi avrà ancora.
Andrea, sai quanti gradi erano questa notte? 4°, e adesso 14, mi sa che non ti vedrò mai qui, tu che ami le alte temperature..(:P)
Come vedi Sincal, da te si abbassano i gradi, qui ancora qualche tempo e, la notte vedrò nuovamente il segno meno sul termometro.
Bene Roberto, sento con piacere che vi divertite, buon continuo a te e tutta la famiglia.
Sei già tornato a Milano Francis?
Buona giornata.
Dio sia con voi.
luciano.
Andrea, sai quanti gradi erano questa notte? 4°, e adesso 14, mi sa che non ti vedrò mai qui, tu che ami le alte temperature..(:P)
Come vedi Sincal, da te si abbassano i gradi, qui ancora qualche tempo e, la notte vedrò nuovamente il segno meno sul termometro.
Bene Roberto, sento con piacere che vi divertite, buon continuo a te e tutta la famiglia.
Sei già tornato a Milano Francis?
Buona giornata.
Dio sia con voi.
luciano.
buon sabato anche a te Luciano, pure qui le temperature si sono abbassate, ma comunque si sta bene
Cek
Cek