Ciao a tutti, ormai è da un po di tempo che continuo ad avere problemi per quanto riguarda l'attuatore del climatizzatore.
Finalmente, sfogliando qualche catalogo e sbirciando qua e la sono riuscito a capire che il pezzo interessato ha il seguente codice parte: 5040D82.
A questo punto chiedevo se qualcuno di voi conoscesse il prezzo in modo che vado fuori dalla mia città e lo ordino.
Il concessionario mi ha detto testuali parole: "Noi non possiamo vendere ricambi a persone non autorizzate".
Inoltre voleva sapere dove ho racimolato il part numbar dell'oggetto.
Male che vada se conoscete qualche autodemolitore, possibilmente provincia di palermo o trapani dove hanno una lybra incidentata o distrutta, e questo pezzo, considerata la difficoltà di smontaggio, lo vengo a smontare personalmente.
Comunque se sapete indicarmi qualche altro autodemolitore che possiede una lybra x pezzi di ricambio sono quì.
Escludiamo il conte di Cavour che l'ho contattato personalmente!
Sono sfinito, non ce la faccio più con sto maledetto attuatore.
Spero che possiate aiutarmi
Aiuto, Ricambi
Re: Aiuto, Ricambi
Amico Gianki, ricapitoliamo un momentino; non ricordo quale attuatore non funziona, ma dalla tua indicazione (quello non è il codice del ricambio - che è tutto numerico- ma un ibrido tra lo schema di rif. e il componente N82) penso che parli dell'attuatore del ricircolo aria. Questo codice è 46722777 circa 55 € listino. Altri attuatori sul gruppo distribuzione aria :
-sportello defroster 46722830 48 € list.
- sport. miscelazione aria 46722808 56 € list. (lavorano 2 attuatori)
- sport piedi/ventil. 46723005 56 € list.
Se vai su club lybra, sez. documenti e hai la pazienza di scaricareil materiale trovi su descriz. e funz. ed anche su schemi elettrici, sez. climatizzazione, figure, schemi, ed esplosi interessanti.
spero di esserti stato di aiuto, ciao Amos--
-sportello defroster 46722830 48 € list.
- sport. miscelazione aria 46722808 56 € list. (lavorano 2 attuatori)
- sport piedi/ventil. 46723005 56 € list.
Se vai su club lybra, sez. documenti e hai la pazienza di scaricareil materiale trovi su descriz. e funz. ed anche su schemi elettrici, sez. climatizzazione, figure, schemi, ed esplosi interessanti.
spero di esserti stato di aiuto, ciao Amos--
Re: Aiuto, Ricambi
Ciao Amos, grazie del consiglio.
Ho seguito le tue informazioni, anche se ho provato a cercare il codice su tutti i documenti in pdf contenuti nel manuale, e la ricerca non mi ha dato nessun esito.
Comunque inserendo il codice sul catalogo eper mi da appunto l'informazione (anche se non vedo la foto dello spaccato). Però lo spaccato lo vedo con un altro programma ma col codice 5040D82.
Io suppongo che il motorino interessato sia il 46723005 per 2 motivi:
1) è quello che mi commuta l'aria fra piedi e bocchette centrali, e dalla tua descrizione mi sembra questo.
2) perchè è il più caro
(scherzo)
a parte tutto, visto che voglio essere sicuro, non è che mi potresti confermare se parliamo di questo motore?
ora allego l'immagine

(se non si dovesse veder nulla il link è questo: http://www.webalice.it/giankymis/img.jpg)
Ti ringrazio anticipatamente per la disponibilità e le risposte fulminee
Grazie ancora
Ho seguito le tue informazioni, anche se ho provato a cercare il codice su tutti i documenti in pdf contenuti nel manuale, e la ricerca non mi ha dato nessun esito.
Comunque inserendo il codice sul catalogo eper mi da appunto l'informazione (anche se non vedo la foto dello spaccato). Però lo spaccato lo vedo con un altro programma ma col codice 5040D82.
Io suppongo che il motorino interessato sia il 46723005 per 2 motivi:
1) è quello che mi commuta l'aria fra piedi e bocchette centrali, e dalla tua descrizione mi sembra questo.
2) perchè è il più caro

a parte tutto, visto che voglio essere sicuro, non è che mi potresti confermare se parliamo di questo motore?
ora allego l'immagine

(se non si dovesse veder nulla il link è questo: http://www.webalice.it/giankymis/img.jpg)
Ti ringrazio anticipatamente per la disponibilità e le risposte fulminee
Grazie ancora