Buongiorno Luciano !! (10)
-
Re: Buongiorno Luciano !! (10)
Buon giorno, alzato e nero con sti cavolo di pc, sempre qualche rogna, poi ci si nmette anche windows update, cancellando degli scrip di un programma, ma sarò proprietario io del mio pc, o è la Microsoft???tt?.
Anche oggi non è male, altro giorno da vivere.
Cek, ci vediamo domenica?
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Anche oggi non è male, altro giorno da vivere.
Cek, ci vediamo domenica?
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
ciao Luciano, scusa ma mi sa che salta la gita di domenica, Lisetta sarà impegnata col lavoro e mia sorella e suo marito sono via, organizzeremo per un'altra occasione e ce ne saranno sicuramente
Cek
Cek

Buon pomeriggio Luciano
Disspiace ma non ti so aiutare col pc..sei propiretario del pc?...sicuramente della parte hard, ma quello che entra dentro lo decidono loro....?tt?.....comunque ti sei alzato inca......aloora stai bene;)
Ti lascio una buona serata
Disspiace ma non ti so aiutare col pc..sei propiretario del pc?...sicuramente della parte hard, ma quello che entra dentro lo decidono loro....?tt?.....comunque ti sei alzato inca......aloora stai bene;)
Sincal

-
Buonasera Luciano!
Sono ancora qui!
Sono ancora qui!
-
Buona serata, Luciano, domani parto solo con Betty in moto per un giretto di 3 giorni in Francia,
senza figli, senza cani, senza gatti, senza pappagallo... Insomma, SOLI! X(
senza figli, senza cani, senza gatti, senza pappagallo... Insomma, SOLI! X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Buon giorno, non male nemmeno oggi, spero sia schiattato e gli sia preso un colpo, ma non mi illudo, è tosta questa bestiaccia.
Niente ferie Gianluca?
Buona giornata e buone vacanze, a chi è in ferie.
Dio vi benedica.
luciano.
Niente ferie Gianluca?
Buona giornata e buone vacanze, a chi è in ferie.
Dio vi benedica.
luciano.
-
Ciao Luciano, con il maestrale si sta freschi e mare buono, si va in cerca di calette con il gommone.
Mi fa piacere che il virus girovago motociclistico si sia impossessato di Francis e Betty.
È una bella sensazione, da vecchietti, riprovare la libertà di girare per qualche giorno in moto senza "vincoli", vincoli che ci siamo dati da soli e che sono la nostra gioia, ma ogni tanto è bello abbandonare tutto e staccare.
Vale anche farlo in auto ed andare dietro l'angolo senza fare km.
Roberto
Mi fa piacere che il virus girovago motociclistico si sia impossessato di Francis e Betty.
È una bella sensazione, da vecchietti, riprovare la libertà di girare per qualche giorno in moto senza "vincoli", vincoli che ci siamo dati da soli e che sono la nostra gioia, ma ogni tanto è bello abbandonare tutto e staccare.
Vale anche farlo in auto ed andare dietro l'angolo senza fare km.
Roberto
Saluti - Roberto
-
Come sempre Roberto hai azzeccato in pieno, i "vincoli" che ce li siamo creati, sono la nostra gioia, ma è anche verità sacrosanta, che qualche volta, "rompono", specie figlie, allora, qualche volta quando la corda è tesa, partiamo, io e la moglie soli, specificando bene, il "soli", perchè ci sarebbe sempre un qualche nipotino da portare assieme, prima di parlare dico "soli", allora capiscono l'antifona.

Buon pomeriggio Luciano
Oggi il caldo è davvero tremendo...un sole che scotta la pelle...sembra di essere in pieno deserto....non si respira....un vento così caldo che ti manca l'aria...figurati che oggi a mezzogiorno sono andato per far uscire il cane e lui appena sotto il sole, se ne rientrato di forza dentro....si è sdraiato a terra e mi ha guardato come per dire ma vaffan@@@@:D
Oggi il caldo è davvero tremendo...un sole che scotta la pelle...sembra di essere in pieno deserto....non si respira....un vento così caldo che ti manca l'aria...figurati che oggi a mezzogiorno sono andato per far uscire il cane e lui appena sotto il sole, se ne rientrato di forza dentro....si è sdraiato a terra e mi ha guardato come per dire ma vaffan@@@@:D
Sincal

-
Buonanotte Luciano!
Il mio "sono ancora qui" era riferito al fatto che mi faccio sentire veramente poco ultimamente.
Quest'anno le ferie ci sono e sono anche un po' speciali, nel senso che sono in ferie al mattino e nel pomeriggio lavoro, fortunatamente.
A presto,
Gianluca
Il mio "sono ancora qui" era riferito al fatto che mi faccio sentire veramente poco ultimamente.
Quest'anno le ferie ci sono e sono anche un po' speciali, nel senso che sono in ferie al mattino e nel pomeriggio lavoro, fortunatamente.
A presto,
Gianluca