[VENDUTA!] VENDO la mia Phedra 2.2 JTD a 2800€!
-
tagliando pre ferie PHEDRA abbastanza lungo>:D<
In questi giorni sto finendo di smontare e rimontare ma mia piccolina per il tagliando pre ferie, fatemelo dire una gran macchina fatta veramente bene avrà di certo i suoi difetti non lo nego ma lavorare su di lei dal mio punto di vista professionale è una pacchia la si smonta e rimonta da soli in un' attimo in modo intuitivo senza rompere neanche un attacco e senza dover sostituire neanche una molletta. Per la cronaca ho fatto sostituzione dischi e pastiglie anteriori e posteriori lavaggio circuito impianto frenante con relativa sostituzione olio, lavaggio impianto a/c con relativa sostituzione guarnizioni di tenuta, lavaggio circuito di raffreddamento con sostituzione termostato e dulbi, lavaggio esterno e pulizia radiatori ed evaporatori compreso intercooler. sostituzione condotto plastico intercooler posto sotto il motore, nuovo lavaggio cambio automatico con sostituzione integrale olio, sostituzione bielle barra stabilizzatrice anteriore, naturalmente lo solite cose tipo sostituzione filtri olio gasolio olio aria e abitacolo, pulizia e disinfezione condotti a/c, sostituzione sonda temperatura esterna, assetto ruote, squadratura parte anteriore ( quando l'ho comprata ho subito fatto notare che la macchina aveva subito un sinistro di media entità ben riparato ma rimontata da cani) una bella ed approfondita pulizia interna, approfondita lucidatura della carrozzeria, ritocchi a pennello dei graffi (per la riverniciatura totale eliminando quelle fastidiose portate aspetto questo autunno)pulizia dei radiatori inferiori, anche se si usa sempre meno graffittaggio della parte inferiore, pulizia del fap ed almeno un'altra decina di interventi. per fortuna che devo pagare solo i ricambi ed i materiali (più di 1500 euro) ma oggi la mia piccola risplende fuori e dentro come non mai .......................
Lancia Phedra 2.0 jtd 79Kw 107cv Automatica
Azzurro Bellini
Interni in alcantara color crema
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
Di professione Carrozziere
Azzurro Bellini
Interni in alcantara color crema
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
Di professione Carrozziere
-
Re: tagliando pre ferie PHEDRA abbastanza lungo>:D<
Azzz.....Asterix.....bravo!
..l'avrei presa.....peccato per il tappino lavafari 

Davide
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
-
- Contatta:
Grazie asterix,
non solo la tua testimonianza è incoraggiante ma ci dà anche la prova dell'ottima progettazione (cosa di cui io sono già convinto).(tu)
non solo la tua testimonianza è incoraggiante ma ci dà anche la prova dell'ottima progettazione (cosa di cui io sono già convinto).(tu)
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Re: VENDO la mia Phedra 2.2 JTD a 2800€!
...VENDUTA! 
Il moderatore può chiudere questa discussione... GRAZIE!

Il moderatore può chiudere questa discussione... GRAZIE!
"La più grande forma di follia è fare sempre la stessa cosa e aspettarsi risultati diversi" (Albert Einstein, 1879 – 1955)
Re: VENDO la mia Phedra 2.2 JTD a 2800€!
ofdrive Scritto:
-------------------------------------------------------
> ...VENDUTA!
> Il moderatore può chiudere questa discussione...
> GRAZIE!
Provvedo immediatamente.
-------------------------------------------------------
> ...VENDUTA!

> Il moderatore può chiudere questa discussione...
> GRAZIE!
Provvedo immediatamente.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org