X( Ebeti al volante.

Mercatino
Gallery
Giuseppe

X( Ebeti al volante.

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Il 21 luglio sono a Desenzano sul lago di Garda per una passeggiata. Trovo un posto libero e parcheggio. Mi accorgo di aver posizionato male l'auto e la sistemo correttamente. I posti sono posizionati a spina di pesce
Sul lato sinistro c'è un auto di piccole dimensioni, vecchiotta, un pò messa male, con molto spazio a disposizione per la manovra di uscita e così non faccio discriminazioni.

La foto in allegato mostra l'area di parcheggio, io ero parcheggiato dove c'è il rettangolo rosso e l'EBETE!! Era sulla mia sinistra.

Grosso errore, grossissimo errore.

Al mio ritorno, quell'auto non c'è più e osservando la fiancata....,,,,,,,,,,,... vabbé guardate la foto. ?tt?

Immagine
Allegati
desenzano via gherla.jpg
desenzano via gherla.jpg (195.73 KiB) Visto 236 volte
Lancia K 2.0T 20v 220 cv 162 kw (Landi omegas? Un inferno!!!)

http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=3848
DeltaHPE

Re: X( Ebeti al volante.

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Forse a volte conviene fare qualche metro in più ... ma parcheggiare in posti più sicuri e magari lontano da macchine ridotte un pò male ...
Vinci

Messaggio da leggere da Vinci »

Quando noto possibili ebeti (spesso si riconoscono prima del misfatto) faccio una foto col cellulare con le targhe ben in evidenza prima di allontanarmi.
Giuseppe

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Purtroppo non serve a nulla. Provato sulla mia pelle, anzi sulla portiera destra della K, e l'auto era ancora li, fatte le foto con tutti i crismi, fatta la denuncia all'assicurazione, aperto il sinistro, ma....... a meno che! A meno che non ti fai supportare da un testimone alla Totò; nulla potrai avere, in caso contrario lo prendi in quel posto.
Lancia K 2.0T 20v 220 cv 162 kw (Landi omegas? Un inferno!!!)

http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=3848
Rispondi

Torna a “K”