Variatore di fase

Mercatino
Gallery
Stefano

Variatore di fase

Messaggio da leggere da Stefano »

Ciao
Oltre all'abs c'è un'altra cosa sulla mia lybra 1.8 (ed ultima, fortunatamente) che non va, il variatore di fase.

A 70.000 km ho fatto la distribuzione per eliminare quel fastidioso rumore di macchina diesel che non si limitava alla sola fase di accensione ma perseverava anche dopo.

Per un pò è andata bene ma adesso sono da capo, e di km sono a 120.000.

due meccanici, entrambe "amici", mi hanno dato due risposte differenti, uno dice che anche se dovessi cambiarlo sopo un po tornerei da capo, mentre l'altro me ne monterebbe uno modificato che risolve il problema.

A voi risulta la cosa?

Grazie
Stefano
Stefano

Re: Variatore di fase

Messaggio da leggere da Stefano »

Siete tutti diesel?

ciao
Stefano
Fio_199HP

Messaggio da leggere da Fio_199HP »

Io si !!!
CIAO !!!!!!
Francesco Patti

Messaggio da leggere da Francesco Patti »

Non so che dirti. Mio padre ha una «1.8» e recentemente è stato sostituito il variatore. L'operazione è stata effettuata in garanzia; e non so nemmeno se era effettivamente da cambiare. A seguito di alcuni spegnimenti della macchina, l'assistenza ha sostituito tutt'una serie di elementi, variatore compreso.
Sarebbe però interessante sapere qualcosa di più du questo variatore modificato. Se si potesse ottenere il codice del ricambio, lo si potrebbe confrontare con quello proposto sull'Eper e vedere se effettivamente è diverso.

Saluti.
Rispondi

Torna a “Lybra”