E' una 2.0 Multijet 136CV del 2009 in ottime condizioni, e d l'ho ritirata proprio il giorno prima di partire per le vacanze (15 gg fa?!). Avevo molti timori dovuti al fatto sia di non conoscere la macchina sia di trovare qualche sorpesa essendo un usato (anche se garantito 36m). Comunque 2200 Km in 10 gg senza problemi e soprattuto tanto tanto tanto spazio e comodità a disposizione......un sogno per me.
Per il momento mi ritengo molto soddisfatto della vettura, anche se come consumi mi aspettavo qualcosa di meglio. Ne approfitto per chiedervichairimente su due problemi che ho:
1. Sulla strada del ritorno mi sono accorto che il trip principale (quello nella cartellina con il simbolo auto) dei km/l mi è andato i loop segnando valori che vanno da 4.5 a 9999 di continuo. Da cosa può dipendere?
2. Poco prima di partire, mi sono accorto che l'anabbalgiante dx era fulmianto. Molto infastidito (in officina prima del ritiro mi avevano garantito di aver fatto il tagliando completo e il cehck di tutto!!) ho acquistato una nuova lampada e l'ho sostiuta. Problema persiste. Sono andato di corsa dal mio meccanico di fiducia e mi ha detto che il problema è sui morsetti della lampada che sono lenti e si sfilano ma non poteva farmi il lavoro subito perchè smontare il gruppo ottico bisogna smontare l'intero paraurti anteriore. E' vero???
Un ringraziamento anticipato a tutti gli amici del forum....