(:P) auguri Roberto (:P)
(:P) auguri Roberto (:P)
oggi due di agosto festa degli uomini, e chi meglio di lui ci poteva rappresentare? un omone grande e grosso e che oggi festeggia il suo compleanno...
[size=x-large]tantissimi auguri Roberto[/size]
Cek
[size=x-large]tantissimi auguri Roberto[/size]
Cek

-
Re: (:P) auguri Roberto (:P)
.....il compleanno di Roberto, è fra quelli di cui ricordo sempre la data, gli ultimi due anni, 2010 e 2011, l'ho chiamato per fargli gli auguri dallo stesso luogo "il rifugio Scotoni in val badia" e lui tutti e due gli anni era in viaggio..... e non mi ha mai risposto...quest'anno, ahimé, sono in studio....ma anche lui è a Firenze
, anzi forse tra tra qualche minuto dovrebbe passare a salutarmi, almeno così mi ha detto ieri sera,....spero quindi di farglieli di persona...in ogni caso....AUGURONI
-D
andrea&rosanna

andrea&rosanna

-

-
Ciao a tutti presenti e futuri, Andrea, sono in ritardo e hai appuntamento a mezzogiorno se ben ricordo. Mi preparo e cerco di passare al volo....
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
-
-
Auguri anche da me Roberto.
Buon Compleanno!
Regali?
Buon Compleanno!
Regali?
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Auguroni Robertone!!!!!
:)o:)o [size=x-large]Buon Compleanno Roberto[/size] :)o:)o
gipi e franca
gipi e franca
-
... Regali ... Tanti, erano anni che non festeggiavo così, anche perchè il mio compleanno l'ho quasi sempre festeggiato in partenza per le vacanze, in auto, in traghetto ecc. Solo qualche volta, fermandomi a Lecce dal mio amico Pieffe, sono stato festeggiato come si deve per un omone vecchietto con famiglia.
Regali ,dicevo, li ho appena aperti, ho fatto ciccia, due scanner uno portatile grande come un grissino grasso grasso per poterselo portare dietro senza ingombro e senza troppo peso, per il mio lavoro sará utilissimo, l'altro per digitalizzare , diap, foto stampate fino a 13/18 o negativi a colori. Ho una montagna di foto da digitalizzare..Un accappatoio fatto a poncho che vorrei portare in vacanza.
Un portaspiccioli di pelle nera, un profumo che a me piace molto (abercrobie) anche se è da ragazzini.
Tra un po' esco e vado a comprarmi il regalo da parte mia, il nuovo computer per subacquea Galileo Luna con sonda per le bombole, il mio precedente ha finito le pile e me ne sono accorto ora che parto tra tre giorni.
Tra il regali aggiungo anche gli auguri da parte di una foltissima schiera di amici, bel regalo anche questo. Grazie a tutti voi.
Roberto
Regali ,dicevo, li ho appena aperti, ho fatto ciccia, due scanner uno portatile grande come un grissino grasso grasso per poterselo portare dietro senza ingombro e senza troppo peso, per il mio lavoro sará utilissimo, l'altro per digitalizzare , diap, foto stampate fino a 13/18 o negativi a colori. Ho una montagna di foto da digitalizzare..Un accappatoio fatto a poncho che vorrei portare in vacanza.
Un portaspiccioli di pelle nera, un profumo che a me piace molto (abercrobie) anche se è da ragazzini.
Tra un po' esco e vado a comprarmi il regalo da parte mia, il nuovo computer per subacquea Galileo Luna con sonda per le bombole, il mio precedente ha finito le pile e me ne sono accorto ora che parto tra tre giorni.
Tra il regali aggiungo anche gli auguri da parte di una foltissima schiera di amici, bel regalo anche questo. Grazie a tutti voi.
Roberto
Saluti - Roberto
-
AUGURONI grande Roberto!!!!:)-D
A presto Franco
A presto Franco