stemmi lancia scoloriti
stemmi lancia scoloriti
salve!! sono nuovo del forum quindi perdonatemi se sbaglio qualcosa, ho appena acquistato 2 stemmi lancia originali sia quello posteriore che quello anteriore per la mia y ora però non so come montarli mi sapete dare qualche consiglio?
Re: stemmi lancia scoloriti
scusa, dove li hai comprati???? i stemmi dovrebbero essere a pressione, prova a fare leva con un cacciavitino piatto, occhio a nn sfreggiare la macchina:D:D
da un rivenditore autorizzato lancia... hanno cmq l'adesivo più due perni .
allora devi provare a fare leva, con qualcosa di piatto,però aspetta, magari qualcuno li ha gia sostituiti, e sa di preciso come si fa(tu)
Per evitare sfregi alla carrozzeria smonterei sia la griglia anteriore che il pannellino del baule,in modo da spingere in fuori i pernetti.Se ti scappa il cacciavite son dolori,poi non hai punto di leva.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Lo so ma poi diventerebbe complicato insomma smontare tutto non è facilissimo
io ho comprato lo stemma posteriore da CEK... l'ho montato 10 minuti fa. Ho tolto giusto l'interno lasciando la base... e ho attaccato il nuovo.
credo e spero che tenga!!
credo e spero che tenga!!
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
Alex Luigi ha cambiato solo l'adesivo interno conservando la base originale dello stemma,a togliere la griglia ci metti 5 minuti ha delle vite nel cofano,altrettanto dicasi per il pannello del baule,occhio che fai danni.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
se regge, regge. Altrimenti lo compro nuovo
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
scusate se rifaccio la domanda.... ma i stemmi si possono comprare solo in un negozio autorizzato fiat??? o le vendono anche negozi tipo norauto????