Cambio ammortizzatori lybra 1.9 jtd
Re: Cambio ammortizzatori lybra 1.9 jtd
... anch'io ho comprati gli stessi dallo stesso venditore, solo che sono andato direttamente al negozio.
Però...
Mi pare che dopo 12.000 km siano già un po' fiacchi... (sospensioni che si irrigidiscono sullo sconnesso).
Boh... non so cosa pensare, a meno che non siano le molle che sono arrivate anch'esse.
Però...
Mi pare che dopo 12.000 km siano già un po' fiacchi... (sospensioni che si irrigidiscono sullo sconnesso).
Boh... non so cosa pensare, a meno che non siano le molle che sono arrivate anch'esse.
---------------------------------------------------------
Lybra 1.9jtd SW 5/2003 grigio elisa
Lybra 1.9jtd SW 5/2003 grigio elisa
Io quando ho fatto cambiare gli ammortizzatori (avendo sempre preso macchine usate) ho fatto cambiare anche le molle, l'assetto diventa nuovo ...
Eh in effetti spece su un auto pesante come la lybra le molle si scaricano spesso e volentieri,penso che sia il mio prossimo intervento sulla mia leona,dietro specialmente la vedo bassa.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
DeltaHPE Scritto:
-------------------------------------------------------
> Monroe fa anche altri modelli non solo i reflex
> ... per esempio i sensa trac.
I SENSA TRAC???!!!??? meglio adattare 2 molle del materasso della nonna del dopo guerra!!
> Monroe fa anche altri modelli non solo i reflex
> ... per esempio i sensa trac.
I SENSA TRAC???!!!??? meglio adattare 2 molle del materasso della nonna del dopo guerra!!
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
Luigi T Scritto:
> DeltaHPE Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > Monroe fa anche altri modelli non solo i reflex
> > ... per esempio i sensa trac.
>
>
> I SENSA TRAC???!!!??? meglio adattare 2 molle del
> materasso della nonna del dopo guerra!!
Concordo pienamente.(tu)
> DeltaHPE Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > Monroe fa anche altri modelli non solo i reflex
> > ... per esempio i sensa trac.
>
>
> I SENSA TRAC???!!!??? meglio adattare 2 molle del
> materasso della nonna del dopo guerra!!
Concordo pienamente.(tu)
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Calma calma ragazzi ... non ricordavo quali avevo preso per la Punto e sono andato a vedere ... sono i reflex (per fortuna) me li hanno consigliati e li ho pagati un pò di più rispetto ai bilstein quindi proprio male non devono essere ...
Ti diro' avrei scelto Bilstein....
Anch'io se mi fossi affidato solo a me stesso ... avrei scelto i Bilstein, stavolta mi sono lasciato consigliare ... anche fidandomi del prezzo che è superiore per i Monroe, vedremo ... dopo che li avrò fatti montare come vanno, li ho presi in anticipo ... ancora non devono essere sostituiti ...
Capisco Delta,be' i reflex hanno un po' di qualita' in piu' rispetto a sensatrak ed il monroe Original,poi la punto non e' pesante,dovresti cavartela lo stesso.
La Punto sporting a dire la verità ... ha ancora un bell'assetto, chissà quali sono gli originali, nessuno me l'ha saputo dire ...