RADUFilattiera 8-9 Settembre

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Roberto Firenze

RADUFilattiera 8-9 Settembre

Unread post by Roberto Firenze »

Vediamo di dare informazioni a chi non c"era l'anno scorso.

Luogo - Filattiera tra Pontremoli e Aulla in Lunigiana, sulla Cisa A15 da Parma a La Spezia, un posto di campagna dove mia suocera ha una casa inserita tra la provinciale della Cisa e la ferrovia, un posto però dove io mi rilasso perchè ci sono talmente tante cose da fare che il tempo passa amabilmente occupati. Spazio per i bimbi ed i cani sciolti ed ubbidienti ce ne è abbastanza. la recinzione non è sicura al 100% per i cani che tendono a scappare.
Un posto dove si mangia bene, si spende relativamente poco.
Insomma le foto del raduno dell'anno scorso - fatemi un favore postate i link qui sotto con le vostre foto - spiegano il posto, un prato in mezzo agli abeti che se c'è venticello si sta bene, se piove ci sono coperture esistenti e la possibilitá di tirare qualche tendone a copertura.

Mangiare - faremo un grigliatone, vedi foto, prendo la carne da un supermercato vicino, è buona e costa poco rispetto a Firenze, poi si divide la spesa.
Prendo io anche le vettovaglie di plastica perchè l'anno scorso ne sono avanzate e riuseremo quelle.
Per il resto ognuno porterá qualcosa di particolarmente buono dei suoi posti o delle capacitá delle proprie famiglie. Saremo forse più dell'anno scorso (90-95 circa l'anno scorso) quindi portate cose buone in quantità da assaggio per tutti, non quantitá esagerate. Quello che avanza, a giudizio insindacabile di Lisa, padrona di casa, viene distribuito a chi riparte. Tenete presente che io non posso bere vino quindi gli do poca attenzione, che le bibite devono essere fresche, quindi devono arrivare il sabato per essere messe in frigo, che mia moglie e qualche altro radunando sono celiachi o allergici al lattosio ed ai latticini in genere.

Dormire - l'anno scorso indicai un alberghetto di fronte alla Pieve di Sorano che poi si è rivelato gestito da manfani, ha cambiato gestione ma il risultato non sembra migliore. Cek trovò un posto molto carino e quando rientro cercherò dei B&B vicini. C'è un campeggio enorme a 2 km a Villafranca.

Guidare - OCCHIO, usciti dall'autostrada ci sono 200 multavelox di ogni tipo in 10 km sia da sud (Aulla) che da nord (Pontremoli) l'ho detto ma lo ridico ciononostante diversi amici ci sono incappati. Poi posterò la cartina ma l'unica cosa è andare a velocitá prescritta.

Mi piacerebbe coinvolgere colonne portanti del forum e cercherrò di contattarli e convincerli, mi piacerebbe anche che molti nuovi acquisti della Piazza venissero per conoscersi, mi piacerebbe che anche chi non frequenta più la piazza venisse a rinsaldare l'amicizia.

Ora tocca a voi dite se venite, quanti siete, cosa portate, se avete bisogni di informazioni e poi decideremo se va bene cosí.
Roberto
Fine prima puntata
Saluti - Roberto
spikspan

Re: RADUFilattiera 8-9 Settembre

Unread post by spikspan »

(tu)(tu):):)X(X(
Image
Raoul

Unread post by Raoul »

Ecco il Link: http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... msg-940325

P.s. ma devo portare la macchina del caffè?
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Se porti la macchina del caffè ti faccio mordere dai miei due cani.B)
Anche se porti la birra. B)X(B)

Al massimo puoi portare qualcosa che
- non debba essere raffreddato
- non debba essere scaldato
- non richieda linee di alta tensione per funzionare:)o

Per esempio dei ben crostacei da buttare sulla griglia...:)-D

Ciao Raoul, sarà un piacere rivederti dopo,questa tua prolungata assenza....
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Raoul

Unread post by Raoul »

Sicuro che mi farai mordere? Sai non vorrei che si rompessero i denti, sono tutto pelle e ossa :D
Il caffè mi è venuto bene l'altra volta l'unico problema è stato che qualcuno ha piegato i tubi dell'acqua e quindi non poteva pescare.
Anche per me sarà un piacere rivedervi.
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Roberto Firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> Guidare - OCCHIO, usciti dall'autostrada ci sono
> 200 multavelox di ogni tipo in 10 km sia da sud
> (Aulla) che da nord (Pontremoli) lo detto me lo
> ridico ciononostante diversi amici ci sono
> incappati.

Presente !!!
Io sono uno di quelli pescati l'anno scorso ......
Non solo ho dovuto pagare la multa e spedire i miei dati alla municipale di Filattiera per farmi decurtare i punti , come se non bastasse proprio un paio di settimane fa mi è arrivata una lettera sempre da Filattiera in cui mi si chiedeva il pagamento della multa !!!!! :X :X :X
Meno male che conservo sempre tutte le ricevute , me la sono cavata con un fax , altrimenti pretendevano la bellezza di 333 € in aggiunta ai 173 € che gli avevo già pagato l'anno scorso !!!!!!!!!!!!!!
Meditate gente , meditate !!!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
leledaniela

Unread post by leledaniela »

tutto perfetto Roberto
rimango in attesa di indirizzo per prenotazione, fammi sapere a che ora devo presentarmi
LELE
Lele
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Lele, le panche sono giá pronte ne vá riavviata qualcuna, vieni a che ora vuoi, magari questa volta si organizza qualche gitarella nelle vicinanze invece di faticare.
Roberto
Saluti - Roberto
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Campanellata anche questa discussione !!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
gugu69

Unread post by gugu69 »

Mi sarebbe proprio piaciuto esserci e sarebbe stato il mio primo raduno da phedrista ma la domenica ho mia figlia che suona nella banda e se non la lascio andare prevedo grane.
Avevo anche pensato di partire finito di suonare ma sembra che sarà impegnata tutto al mattino e comunque ci sono tre orette di macchina quindi rischierei di arrivare solo in tempo per fare la pipì sulla brace!!!
Altrimenti saremo arrivati in 5 e ovviamente avrei portato il vino!
Non è detto che possa succedere qualche cambiamento dell'ultima ora e che si riesce a venire, come si dice la speranza ... etc.
Guglielmo
PHEDRA EMBLEMA 2.2 jtd del 2006
90.000Km circa ...
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”