per amos 54

Mercatino
Gallery
gpm386

per amos 54

Messaggio da leggere da gpm386 »

caro amos dopo aver aggionato la cartografia del navi ho notato diversi errori :
se imposti un itinerario da una località A a una B mi calcola un percorso diverso da quello che invece mi calcola nel tragitto di ritorno ; se inoltre scelgo il percorso alternativo al primo suggeritomi pur avendo a disposizione altre strade mi propone itinerari addirittura con il doppio dei km .
la nuova cartografia è senz'altro più ricca e riporta anche strade secondarie e a vicolo chiuso ma rilevo che nel calcolare i percorsi è peggiorato notevolmente . invece è più veloce di prima nel ricalcolare i percorsi se inforchi una strada diversa da quella suggerita . ciao gian palo
amos54

Re: per amos 54

Messaggio da leggere da amos54 »

Effettivamente, il sistema cartografico Navteq per lybra e compatibili, non ha forse mai brillato per reale brevità di percorsi, ripetività andata-tritorno; a volte appare incongruente. Boh, non so se è un limite del sistema; per il resto è vero, scelte molto più veloci (io provenivo da un lettore G2 e con il G3 e mappe aggiornate sembra che fa miracoli) --Ciao Amos
gpm386

Re: per amos 54

Messaggio da leggere da gpm386 »

sempre fulmineo nella risposta grazie e ciao di nuovo gian paolo
Rispondi

Torna a “Lybra”