martedi' 31/07/2012

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Raoul

Re: martedi' 31/07/2012

Unread post by Raoul »

Buongiorno a tutti, Busto così così......8-) ma comunque c'è afa.
Ieri notizie sconfortanti al lavoro, vediamo come và.
Invece la testa di vitello sembra che qualcosa abbia capito.
Lazza53

Unread post by Lazza53 »

Buonagiornata !!!

Questa mattina è cominciata bene!!!
Mi ha chiamato la dirigente dell' INPS che aveva preso in carico la mia posizione, risultata irregolare
alla richiesta del CUD da parte dell' università.
Dai suoi controlli è risultato che non ho niente da pagare e mi ha fissato l'appuntamento a metà
settembre per fare le pratiche di recupero della cartella esattoriale pagata ma non dovuta ::o
cioè in pratica i circa 1200€ che gli dovevo non ci sono più e i 1.767 che avevo pagato ... mi verranno rimborsati!!!.
Sono contento, ma a suo tempo quella cartella era stata contestata e il massimo che avevo ottenuto era la rateizzazione.

Speriamo che non ci siano altri casini per un po di tempo.

ciao
gipi
Hellwood

Unread post by Hellwood »

Buongiorno Piazza!

caro gipi siamo di fronte ad un miracolo... io l'unica disavventura che ho avuto è finita male, per un 730 compilato dal CAF che se ne ' beatamente lavato le mani! Fortunatamente erano importi assai inferiori ai tuoi! Comunque sono contento per te.

Fa' caldo, inizia il periodo in cui i giorni sembrano lunghissimi in attesa delle ferie... ecco il motivo per cui prenoto sempre il piu' tardi possibile!

Saluti a tutti.

Luca.
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Giampi se i casini sono la restituzione di contributi ... Ben vengano a parte il tempo che devi sprecare.
Roberto
Saluti - Roberto
MarcoMi

Unread post by MarcoMi »

Buona serata piazza.
Domani parto per le ferie in terra Romana; sarò a Tor San Lorenzo, residence Piccola Capri fino al 19 agosto.
Ovviamente non porto il pc, perché ci lavoro tutto il giorno e devo staccare un attimo la spina.
Quindi mi raccomando.... non scrivete troppo altrimenti al ritorno farò un'indigestione di post.
Un saluto a tutti.

Ciao
Marco
emagia

Unread post by emagia »

Buona serata a tutti, giornata abbastanza piena e mi affaccio solo ora in piazza.
Marco vai a Tor S. Lorenzo? Come ci sei finito? Parenti/amici? se passi a Roma fai un fischio che i primi 10 giorni di agosto sarò ancora in giro per la città
Emanuele
MarcoMi

Unread post by MarcoMi »

Ciao Emanuele,
tutti gli zii, zie, cugini di mia moglie sono di Roma, zona Eur.
Negli ultimi anni abbiamo preso l'abitudine di aggregarci a loro per le ferie, altrimenti non ci si vede mai.
Mi sa che faremo solo mare... ma se decidiamo di passare una giornata a Roma, vedrai che trovo il modo di recuperare il tuo numero.

Grazie per la disponibilità
Marco
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”