Buongiorno a tutti, Busto così così...... ma comunque c'è afa.
Ieri notizie sconfortanti al lavoro, vediamo come và.
Invece la testa di vitello sembra che qualcosa abbia capito.
Questa mattina è cominciata bene!!!
Mi ha chiamato la dirigente dell' INPS che aveva preso in carico la mia posizione, risultata irregolare
alla richiesta del CUD da parte dell' università.
Dai suoi controlli è risultato che non ho niente da pagare e mi ha fissato l'appuntamento a metà
settembre per fare le pratiche di recupero della cartella esattoriale pagata ma non dovuta ::o
cioè in pratica i circa 1200€ che gli dovevo non ci sono più e i 1.767 che avevo pagato ... mi verranno rimborsati!!!.
Sono contento, ma a suo tempo quella cartella era stata contestata e il massimo che avevo ottenuto era la rateizzazione.
Speriamo che non ci siano altri casini per un po di tempo.
caro gipi siamo di fronte ad un miracolo... io l'unica disavventura che ho avuto è finita male, per un 730 compilato dal CAF che se ne ' beatamente lavato le mani! Fortunatamente erano importi assai inferiori ai tuoi! Comunque sono contento per te.
Fa' caldo, inizia il periodo in cui i giorni sembrano lunghissimi in attesa delle ferie... ecco il motivo per cui prenoto sempre il piu' tardi possibile!
Buona serata piazza.
Domani parto per le ferie in terra Romana; sarò a Tor San Lorenzo, residence Piccola Capri fino al 19 agosto.
Ovviamente non porto il pc, perché ci lavoro tutto il giorno e devo staccare un attimo la spina.
Quindi mi raccomando.... non scrivete troppo altrimenti al ritorno farò un'indigestione di post.
Un saluto a tutti.
Buona serata a tutti, giornata abbastanza piena e mi affaccio solo ora in piazza.
Marco vai a Tor S. Lorenzo? Come ci sei finito? Parenti/amici? se passi a Roma fai un fischio che i primi 10 giorni di agosto sarò ancora in giro per la città
Ciao Emanuele,
tutti gli zii, zie, cugini di mia moglie sono di Roma, zona Eur.
Negli ultimi anni abbiamo preso l'abitudine di aggregarci a loro per le ferie, altrimenti non ci si vede mai.
Mi sa che faremo solo mare... ma se decidiamo di passare una giornata a Roma, vedrai che trovo il modo di recuperare il tuo numero.