e i miei tweeter?
-
e i miei tweeter?
Incredibile.
Smontando le plastiche anteriori delle maniglie mi sono reso conto che nn ci sono i tweeter. Una domanda: i woofer invece sono a 2 vie? Perché quelli che ho io sono made in germany e a 2 vie. Perché se sono a una via allora anche i woofer hanno sostituito. Grazie
Smontando le plastiche anteriori delle maniglie mi sono reso conto che nn ci sono i tweeter. Una domanda: i woofer invece sono a 2 vie? Perché quelli che ho io sono made in germany e a 2 vie. Perché se sono a una via allora anche i woofer hanno sostituito. Grazie
GioSim
Re: e i miei tweeter?
Non vorrei sbagliare ma se hai il Bose va bene così.
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
Se hai il Bose Sound System i tweeter sono negli altoparlanti anteriori (2 vie coassiali) ;
Se invece hai l'impianto base , hai un altoparlante medio-basso in portiera ed il tweeter nell'alloggiamento della maniglia.
Se invece hai l'impianto base , hai un altoparlante medio-basso in portiera ed il tweeter nell'alloggiamento della maniglia.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

-
Ah perfetto. Perché c è cmq lo spinotto giallo che arriva su alla portiera. Tra l altro la bose è tedesca e mi sembrava strano che i woofer erano made il Germania. Comunque grazie.
GioSim
-
Ragazzi un altra domanda. Posso sapere se in origine era installato l ics NAV con il caricatore? Perchè ho l ics normale.
GioSim
I due sistemi non sono compatibili , se hai il no-navi l'auto è nata cosi.
Il caricatore cd nel bagagliaio era optional.
Il caricatore cd nel bagagliaio era optional.

giosim
non fare arrabbiare gli americani...la Bose è Americana (United States of America)..non crucconia!
non fare arrabbiare gli americani...la Bose è Americana (United States of America)..non crucconia!
zioHappy viaggia su Lancia Lybra 1.9 jtd SW del 1999 dal 2003
-
Non sapevo, però il made in germany è in bella vista sulla membrana del cono.
GioSim
Confermo , la Bose Corporation è una azienda a stelle e strisce.
Probabilmente avrà qualche stabilimento in Germania.
Probabilmente avrà qualche stabilimento in Germania.

scusate, anche io ho il bose..... si possono aggiungere i tweeter sulle portiere anteriori ??? se si dove si trovano?