Finalmente ce l'ho fatta. :)
Re: Finalmente ce l'ho fatta. :)
meganico Scritto:
-------------------------------------------------------
> l'avevo già spiegato altre volte. in pratica si
> smontano i fari (operazione da 5 minuti) e si
> incarta con il nastro adesivo il bordo cromato.
>
> poi bisogna carteggiarli per bene con carta fina
> (non ricordo il n. di grana) finchè non diventano
> completamente BIANCHI, cioè non più trasparenti
> ma bianchi come un foglio da stampante...
>
> Poi vanno verniciati con il trasparente, quello
> che i carrozzieri spruzzano come ultimo strato
> quando riverniciano un'auto.
> Come per magia torneranno trasparenti e brillanti.
capito.... ma il trasparente con il calore delle lampadine potrebbe spellarsi, io mi sono comprato il kit per ripristinare i fari opacizzati
ma lo devo ancora provare:)
-------------------------------------------------------
> l'avevo già spiegato altre volte. in pratica si
> smontano i fari (operazione da 5 minuti) e si
> incarta con il nastro adesivo il bordo cromato.
>
> poi bisogna carteggiarli per bene con carta fina
> (non ricordo il n. di grana) finchè non diventano
> completamente BIANCHI, cioè non più trasparenti
> ma bianchi come un foglio da stampante...
>
> Poi vanno verniciati con il trasparente, quello
> che i carrozzieri spruzzano come ultimo strato
> quando riverniciano un'auto.
> Come per magia torneranno trasparenti e brillanti.
capito.... ma il trasparente con il calore delle lampadine potrebbe spellarsi, io mi sono comprato il kit per ripristinare i fari opacizzati
ma lo devo ancora provare:)
ciao Mario
benvenuto nella grande famiglia!
Abbiamo in comune la sottospecie "Emblema"
ti garantisco che le combinazioni cromatiche che ti ritrovi sono eccezionalmente eleganti, secondo me superiori alla mia bi-color grigio-nero con pelle tabacco
Ottimo acquisto, bravo!
Il mio consiglio: vai in una officina che dispone di Examiner e fai controllare i km reali, solo la certezza assoluta del chilometraggio può darti le giuste indicazioni per una corretta manutenzione
benvenuto nella grande famiglia!
Abbiamo in comune la sottospecie "Emblema"

ti garantisco che le combinazioni cromatiche che ti ritrovi sono eccezionalmente eleganti, secondo me superiori alla mia bi-color grigio-nero con pelle tabacco
Ottimo acquisto, bravo!
Il mio consiglio: vai in una officina che dispone di Examiner e fai controllare i km reali, solo la certezza assoluta del chilometraggio può darti le giuste indicazioni per una corretta manutenzione
Carmine
------------------------------------------------------
2 fantastiche Lybra SW - ora Croma Must anno 2010
------------------------------------------------------
2 fantastiche Lybra SW - ora Croma Must anno 2010
-
Ciao Carmine,
grazie del consiglio ma lo avevo già fatto prima dell'acquisto i km sono effettivi, quasi 165.000. Debbo dire che chi me l'ha venduta era davvero un appassionato le ha voluto bene. E' ovvio che ci sono delle cosine da fare ma fesserie, ed è normale quando uno decide di disfarsi di un'auto non la cura più come al solito. Da quello che mi risulta fin'ora ci sono solo delle sciocchezze da fare. Debbo ancora collaudarla personalemnte ci ho fatto giusto un giro di una dozzina di km cosi tanto per prendere confidenza. Debbo dire che è comodissima e maneggevole temevo peggio. Ora aspetto la prova consumi in mano mia. Spero di cavarmela. Mi sciroppo 200 km al giorno per andare e tornare dal lavoro.
grazie del consiglio ma lo avevo già fatto prima dell'acquisto i km sono effettivi, quasi 165.000. Debbo dire che chi me l'ha venduta era davvero un appassionato le ha voluto bene. E' ovvio che ci sono delle cosine da fare ma fesserie, ed è normale quando uno decide di disfarsi di un'auto non la cura più come al solito. Da quello che mi risulta fin'ora ci sono solo delle sciocchezze da fare. Debbo ancora collaudarla personalemnte ci ho fatto giusto un giro di una dozzina di km cosi tanto per prendere confidenza. Debbo dire che è comodissima e maneggevole temevo peggio. Ora aspetto la prova consumi in mano mia. Spero di cavarmela. Mi sciroppo 200 km al giorno per andare e tornare dal lavoro.
-
Complimenti !!
Bellissima Lybra!!
Bellissima Lybra!!
Molto bella e ben tenuta complementi. Il colore non è male. Benvenuto tra i Lybristi!!
Lybra 1.9 JTD SW LS no navi, 04/2004, Grigio Palladio - Km 235.000 - Cruscotto bicolore (ripristinato) e tappezzeria alcantara beige - Cerchi da 16 new Delta - Xcarlink - Volante in pelle con comandi radio retroilluminati - Maniglie interne illuminate ....... Piaggio Vespa P200E, 1982
sixtuslybra di dove sei precisamente??
Concordo,questo colore su lybra a me piace tantissimo.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
si e un bel colore, mai visto, ma non e quello originale??? sarà stata riverniciata??
No era di serie,ne ho viste un sacco cosi',possiamo magari pensare che non sia emblema ma executive con cerchi della emblema.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
ne ho viste verdi ma piu chiare..... e sara un caso ma tutte lybra verdi che ho visto avevano la vernice spellata da qualche parte, sara un difetto??