Grazie Vixmi

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
gamba64

Grazie Vixmi

Unread post by gamba64 »

Giovedì scorso sono stato per la prima volta con la mia nuova Phedra (del 2005!) da Vito e devo dire che tutte le cose che ho letto sul forum si sono concretizzate. Grande competenza, professionalità ed onestà ma anche simpatia e "calore umano". Non mi è mai successo che in un'officina ti permettano di osservare il lavoro che stanno effettuando i meccanici! Quì ho chiesto e mi è stato permesso, come se fosse la cosa più naturale del mondo! Mi hanno spiegato tutto quello che hanno fatto. Il meccanico di Vito, di cui non ricordo il nome, è stato veramente simpatico e paziente, specialmente con mio figlio di 6 anni che mi ha accompagnato a Milano. Un grande grazie a Vito, al suo simpatico papà (ha regalato delle sfere di acciaio di cuscinetto a mio figlio che ci stà giocando ancora adesso) ed a Voi del forum che me lo avete fatto conoscere!
Saluti a tutti
Marco
Imperia

2.2 Executive 11/2005
Sedili elettrici in pelle chiara
e, come dice il coloraio Andrea Firenze, AZZURRO BELLINI.
Roberto Firenze

Re: Grazie Vixmi

Unread post by Roberto Firenze »

Sono la nostra ricchezza del forum, la nostra ancora di salvezza, il nostro porto tranquillo.
Non è un caso se facciamo chilometri per rivolgersi ai nostri guru, la nostra macchina , per chi non ne conosce la struttura (centraline) può essere complicata, da loro tutto diventa semplice e risolvibile.
Roberto
Saluti - Roberto
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Ancora una volta... [center](tu)[/center]
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
MarcoMi

Unread post by MarcoMi »

Non posso che quotare quanto detto da chi mi ha preceduto. (tu)
Anch'io sono passato da Vito giovedì, ma nel pomeriggio e non con uno, ma con due figli di 4 e due anni a mezzo.
Senza problemi tutti, da Vito, papà Luigi e gli altri meccanici li hanno accolti con calore e affetto e mentre lavoravano rispondevano anche alle domande curiose del più piccolo.
Il tutto ovviamente sotto la mia supervisione, sempre pronto a frenarli prima che divenissero insistenti e fastidiosi, o prima che toccassero qualcosa di pericoloso.
La scena più bella è stata quando il sig. Luigi stava svuotando il liquido di raffreddamento di una punto: subito i miei figli sono corsi a dirgli che la macchina stava facendo la pipi; il più piccolo gli ha anche chiesto se faceva la cacca. :D

Un grazie ancora alla famiglia Celia. (tu)
Ciao
Marco
sincal

Unread post by sincal »

Non conosco Vito, ma leggo sempre un gran bene di lui...... i miei complimenti(tu)
Ciao
Sincal
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”