FUNZIONAMENTO TRIP COMPUTER

Mercatino
Gallery
TEODORAKIS71BN269

FUNZIONAMENTO TRIP COMPUTER

Messaggio da leggere da TEODORAKIS71BN269 »

Salve lybristi!!!!!!!!!!
Chi può darmi una mano sul funzionamento del TRIP COMPUTER? non mi calcola più nessun dato. Riesco a visualizzare solo dei brutti trattini tipo " -- "!
Qualcuno ha idea di quali siano i segnali da cercare per il suo funzionamento? Possono esserci dei fusibili bruciati o ............................ qualcos'altro?
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!
Dimenticavo il modello della Lybra è con il NAV!!!!!!!!!
amos54

Re: FUNZIONAMENTO TRIP COMPUTER

Messaggio da leggere da amos54 »

Il tachimetro analogico nel cruscotto funziona? Hai multimedia la vettura? Se si, controlla se i connettori ICS siano ben inseriti. Amos
TEODORAKISBN269

Messaggio da leggere da TEODORAKISBN269 »

Non ho riscontrato nessuna anomalia tranne quella del TRIP. La vettura non è multimediale ed ho controllato anche la connessione dei cavi ICS. Nessuna anomalia (almeno sembra).
Ho fatto e rifatto test diagnotistici con la presa OBD (se non sbaglio si chiama così), da officine diagnostiche diverse, ma non un segnale di errore.
Tra le altre cose non funziona neanche il NAV (sostituito il lettore cartografico e l'ICS), quindi spesi dei soldoni a vuoto per cercare una drastica soluzione; ma mi trovo al punto di partenza cioè:
NO NAV;
NO TRIP;
NO PARTY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono in cerca di qualche schema elettrico da dove risalire ai vari collegamenti, ma nulla di tutto questo, ho persino comprato il manuale DTE!!!!!!!
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Se vai su club lybra, alla sez. documenti, in basso il buon MORO ha aggiunto circa 800 e rotte pagg. in PDF con schemi elettrici unif, descrizioni di funz, smontaggi ecc. Guarda un pò - Ciao Amos--
Rispondi

Torna a “Lybra”