(venduto tutto) barre originali lybra sw e rete divisoria bagagliaio (inserite foto) rete venduta
(venduto tutto) barre originali lybra sw e rete divisoria bagagliaio (inserite foto) rete venduta
Salve a tutti come da titolo vendo le due barre portatutto originali per lybra sw e la rete divisoria tra bagagliaio e abitacolo, i prezzi sono: € 90,00 per le barre e € 30,00 per la rete.
P.S. appena posso scatto delle foto dei particolari e le posto. Fabio.
P.S. appena posso scatto delle foto dei particolari e le posto. Fabio.
Re: barre originali lybra sw e rete divisoria bagagliaio
di dove sei???
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
Sono di Palermo.
mmmm lontanuccio, altrimenti avrei preso le barre!!
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
Volendo se proprio ti interessano si possono anche spedire, d'altronde io le ho acquistate così, un saluto Fabio.
sarei interessato...ma sono Veneto... email marcobresolin73@gmail.com
Salve a tutti, eccovi finalmente le foto, spero siano sufficientemente eloquenti, nelle barre si intravedono tutti i perni e le guarnizioni più la foto della rete divisoria per il bagagliaio, saluti Fabio.
- Allegati
-
- dscn3226.jpg (68.57 KiB) Visto 447 volte
-
- dscn3225.jpg (72.68 KiB) Visto 447 volte
-
- dscn3224.jpg (82.59 KiB) Visto 447 volte
-
- dscn3222.jpg (113.78 KiB) Visto 447 volte
-
Salve, stavo pensando ala rete divisoria, devo partire e credo di non riuscire a tenere i bagagli sotto la cappelliera. E' ancora disponibile?
Non ho capito bene se è una rete divisoria per cani o è adatta anche per tenere i bagagli.
Non ho capito bene se è una rete divisoria per cani o è adatta anche per tenere i bagagli.
Salve gionatan25, la rete in questione è utile sia per i cani che per contenere i bagagli, mi faccia sapere, grazie Fabio.
-
perfetto, grazie.
entro oggi, domani al massimo le faccio sapere.
saluti
entro oggi, domani al massimo le faccio sapere.
saluti