Micro Raduno Trentino

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Jack Fox

Micro Raduno Trentino

Unread post by Jack Fox »

Allora, come velatamente indicato in altro post è giunta l'ora di ritrovare qualche forumista presente in zona.
Trattasi di Nunzio che ha deciso di attraversare lo stivale per "inumidirsi" e rinfrescarsi qui al nord.

Provo ad abbozzare un messaggio subliminale:

Mercoledì 25 (guardacaso è un mercoledì come nel 2011), ci si ritrova ad ora di pranzo a Salorno presso il ristorante Baita Garba (guardacaso stesso posto del 2011), sarà presente oltre al sottoscritto, moglie e cane un forumista del sud (guardacaso come nel 2011 ma un'altro però probabilmente più puntuale....) con familiari.
Non è che qualche altro forumista è in zona e si vuole aggregare? Non è che forse qualche altro rappresentante della Benemerita in servizio o in congedo appartenenti al forum si presentano (come nel 2011)? Io la butto lì, chi ha orecchie per intendere "in tenda", gli altri in roulotte.

cordiali organizzazioni
Jack Fox

Re: Micro Raduno Trentino

Tiro un po' su, sia mai che a qualcuno sfugge.........

cordiali saluti
Jack Fox

Unread post by Francis MI »

Non mi era sfuggito.... Purtroppo quest'anno non ce la faccio a farcela.
E non per il fatto che ho già visto quella brutta faccia da gatto del Micio (che tra l'altro non viene) sin troppe volte, bensì per il duro lavoro che non mi consente distrazioni in periodo feriale in questo periodo.
Sarà per l'anno prossimo!:)-D
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Jack Fox

A questo microraduno non ti aspettavo neanche essendo infrasettimanale. L'anno scorso, se ben ricordi, ve ne furono due di ritrovi e Voi vi presentaste di domenica. Il mio messaggio subliminale era piuttosto indirizzato ai forumisti altoatesini che ultimamente sono "read only" e dei quali uno l'ho sentito in SMS e qualche probabilità di presenza l'ha data.
L'indirizzo lo sai e se vuoi farti un giro da queste parti da qui al prossimo raduno ufficiale (anche per un WE) basta che fai un fischio.

Cordiali lavorate
Jack Fox

Giunto un'oretta fa dal famoso incontro in oggetto.
Conosciuto Nunzio e famiglia con i quali io, moglie e Ned abbiamo assaporato i piatti tipici del locale. Sono riuscito a rifocillare il Palermitano come feci l'anno scorso con il suo compaesano: facendo ingurgitare la "padella del contadino".
Nell'euforia ed emozione dell'incontro mi sono accorto di non aver fatto alcuna foto dell'evento (non sono così abituato a queste cose come Francis), in compenso posso riportare immagine dell'ambìto trofeo gentilmente concessa dai fotografi dell'anno scorso che l'hanno immortalata.

Image

buon appetito virtuale

cordiali microraduni
Jack Fox

Unread post by nunzio »

siamo rientrati a Palermo e come prima cosa volevamo ringraziare jack fox e consorte (senza dimenticare Ned che è stato presente) per la bella accoglienza, per le ore piacevoli che abbiam passato insieme (almeno per noi!!!), e per la succulenta pietanza come da foto che mi son gustato!!!!!
Purtroppo come dice jack fox abbiam dimenticato di immortalare il momento, presi dalle discussioni, dal mangiare, dal buon vino... e infine dalla premura di scappare!!!!!
Comunque è stata una giornata piacevolissima, sarebbe stato bello conoscer anche qualche altro del forum, ma sicuramente non mancheranno altre occasioni!!!!
Intanto ... Grazie Jack Fox e consorte.. e vi aspettiamo a Palermo!!!!!
marcoffio

Unread post by marcoffio »

Peccato!!
Iscritto solo adesso e troppo tardi per il micro raduno di Salorno...per la prox volta ghe son anca mi! :)-D
Marcoffio

2.2 Platino CA Grigio Rossini
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”