PROBLEMI VARI...

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Suhaib92

PROBLEMI VARI...

Messaggio da leggere da Suhaib92 »

Ciao a tutti mi sono appena registrato.. prima di portare la macchina dal meccanico volevo chiedere un po di cose magari potevate darmi delle risposte!!
allora ogni tanto (quasi ogni 2 giorni) mi si accende la spia del motore e dice ANOMALIA SISTEMA ANTINQUINAMENTO, cosa può essere??
Poi il secondo problema riguarda il navigatore che quando metto il cd per farlo funzionare mi dice cd assente..
Cosa potrebbero essere??
GRAZIE in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno!!!!!
Lancia Phedra 2.2 jtd 128cv 2006 Emblema.
ringhio1972

Re: PROBLEMI VARI...

Messaggio da leggere da ringhio1972 »

Salve, premetto che ne so veramente poco comunque :
Anomalia antiinquinamento .... Un miliardo di cause !!!!! se hai un meccanico di fiducia Ok , altrimenti se sei zona centro nord ( o se ci bazzichi ) altamente consigliata visita da uno dei due guru del forum ( indirizzi si dovrebbero trovare !tt!)...

Per il nav ( ci sono molti post a riguardo ) ma diciamo potrebbe essere la lente sporca( probabilmente cercando trovi anche come pulirla )..

Facci sapere

Ciao
Ringhio1972

Ritirata 6-6-2012
Grigio Guercino - Alcantara Blu
2.0 136 CV
Proprio una gran macchina
Suhaib92

Ciao! io abito a pavia di fianco a miano! se riesci mi puoi dare quache indirizzo di qualcuno che ne sa ? poi volevo chiedere visto che l' auto è in garanzia questi interventi (spero non gravi) mi costeranno qualcosa?
Ancora grazie in anticipo arò sapere!!!
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Benvenuto Suhaib92 !

Per l'anomalia , la causa più frequente è il malfunzionamento o la rottura della valvola Swirl , ma può essere causata da molti altri fattori ( Intasamento FAP , livello cerina insufficiente , qualche tubo lesionato , ecc.)

Per il problema al navigatore , vista la complessità dell'oggetto , ti consiglio di rivolgerti ad un laboratorio specializzato.
Posso consigliarti la TSW a Torino , oppure NavigationMC a Roma.

Ottimo il consiglio di Ringhio : se sei nel centro-nord della nostra bella penisola o hai la possibilità di spostarti , non esitare e porta la tua Phedra da uno dei nostri meccanici di fiducia , i "Guru" della Phedra :

Antonio mo - Antonio Guidetti Via Lama di Quartirolo interna,22 Carpi 059 643762

Vixmi (Vito) - Celiauto Via Idiomi n°3/22 Assago –MI- Tel 0289514671 - celiauto@alice.it
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Suhaib92

Grazie mille credo proprio di andare da lui in questi giorni vediamo un po che mi dice!!!
una piccola domanda quanto costa farle il tagliando?? e ogni quanti km si fa più o meno?
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Benvenuto :)-D Ci sono vetture che lo devono fare a 15.000 altre a 20.000, sul manuale d'uso c'è scritto ...
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”