Quando finisce un amore...

Mercatino
Gallery
aurelio

Quando finisce un amore...

Messaggio da leggere da aurelio »

Eccomi qui...è un bel po di tempo che non scrivo, ma ogni tanto venivo sempre a dare una sbirciatina...Sono vecchio del forum (credo) l'avventura con la mia amata Leona dopo 7 anni con me (12 in totale) e 277.000 km circa volge al termine...martedì ci sarà l'ultimo saluto....tanti bellissimi giorni trascorsi insieme e tanti giorni insieme a molti del forum vivalancia ( a suo tempo)...passo ad un altro tipo di vettura un SUV,motivo per cui ho dovuto lasciare il made in italy...(anche se il motore della nuova macchina è fatto in Italia,dove è stato fatto il motore di tutte le vostre Leone e dove lavoro)...che dire una macchina Stupenda...io ho il jtd 2.4 ed ancora oggi nonostante la "vecchiaia" arriva a stare sui 13/14 litro....ovvio i problemi sono quelli noti...cruscotto etc etc..ma quante gioie...dalla multimedializzazione (no navi)..i primi a realizzarlo (anche se i maestri dell'elettronica erano altri) alla modifiche del bloccaporte,xenon,centralina ed andare avanti(da qualche parte dovrebbe esserci anche qualche mia guida ancora...se non erro mi sembra su clublybra) ma come tutte le cose belle volgono sempre a termine...che dire ancora...ho saputo grazie al forum di Cate e Giankymis che hanno dato alla luce una "stella"...e sono veramente felice....
Verrò sempre a leggervi e se volete a darvi qualche consiglio (ove necessità)...ormai conosco "troppo" la Leona e lei conosce me ...
ed ora...Buona Leona a tutti....

P.s. Colgo l'occasione per avvisarvi che se avete bisogno di qualche pezzo fatemi sapere che tra domani e domenica ne smonterò parecchi per poi sicuramente "s"venderli ...aurelio
ziohappy

Re: Quando finisce un amore...

Messaggio da leggere da ziohappy »

Aurelio

mi incuriosisce la modifica del bloccaporte ma mi sembra di capire che la Leona verrà rottamata.
Se proprio ti avanza la bocchetta nera dell'aria dal lato conducente, continuerò io a far vivere una parte della tua leona.
Grazie
zioHappy viaggia su Lancia Lybra 1.9 jtd SW del 1999 dal 2003
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

Ciao Aurelio, anch'io sono un "vecchietto" e mi ricordo di te. Buona fortuna con il nuovo acquisto!
A proposito, mi incuriosisce...SUV con motore fatto in Italia....
Una Fiat Sedici / Suzuki con il multijet? Oppure una Jeep, magari (molto bella) la Grand Cherokee)? Oppure ancora un Freemont? Ho un paio di amici che l'hanno acquistato e ne parlano assolutamente bene.
Mastodontik

Messaggio da leggere da Mastodontik »

Ciao Aurelio......a me servirebbero i fari se possibile.
Fammi sapere, grazie.
[img]http://www.caribuklabber.altervista.org ... ncesco.gif[/img] Lybra 2.4 jtd SW, [IMG]http://i37.photobucket.com/albums/e75/s ... 74c14a.jpg[/IMG], Pelle, ICS NAVI, cd-changer, Bose, Tel, cruise artigianale, Aux-in, Ampli + Sub [IMG]http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... sifone.gif[/IMG]
lybra81

Messaggio da leggere da lybra81 »

non avrai mica la leva del cruise...?
Lybra sw Lx 2.4 Jtd 150cv. Anno 2004. 203.000km.Navi.Gsm.No Egr. Acquistata 02/2011 a 103.000km
marco72

Messaggio da leggere da marco72 »

compri una DR 5 con motore jtd??????se non erro la fiat ha ceduto lo stabilimento di termini imerese a di risio....

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003         Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]

aurelio

Ciao Mastroooo....mi ricordo di te..eccome se mi ricordo..mi ricordo quasi di tutti i "vecchietti"...e ciao anche a te Marco...allora la nuova macchina (usata) è un opel Antara del 2008 con 50000 km, il motore è il multijet 2.0 150 cv 16v prodotto nello stabilimento di Pratola Serra, perchè per via di un accordo c'era una commessa di oltre 200.000 motori l'anno tra la GM e Powertrain...Il dr5 monta anch'esso un motore prodotto da noi ma è l'8V,l'evoluzione del motore 1.9 jtd 115 cv presente sulla Leona...Il Grand Cherokee...magari...trooooppi soldoni...ti posso confermare invece sulla qualità del Freemont che monta sempre un nostro motore ed è prodotta in Messico,molti colleghi che ci sono stati mi hanno parlato di alti livelli qualitativi....Spero di avervi tolto tutte le curiosità...au
aurelio

Se vuoi fare cambio e sei della zona, (campania) ed i miei sono migliori dei tuoi,possiamo fare cambio,perchè devo andare in concessionaria con la macchina e mi sa che senza fari proprio non posso andare...aahahaha;)

Mastodontik Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao Aurelio......a me servirebbero i fari se
> possibile.
> Fammi sapere, grazie.
aurelio

No. mi dispiace non ho il cruise, ma se vuoi a suo tempo avevo costruito il pulsante da mettere vicino al cruscotto,se vuoi te lo invioo...
Mastodontik

Messaggio da leggere da Mastodontik »

Ciao Aurelio e grazie di cuore per la disponibilità.....a quanto ho capito sei di Avellino.
Volendo un salto da te lo faccio volentieri.....io sono della provincia di Foggia e siamo pure colleghi :D

Dammi il tuo numero di cell (anche in privato se vuoi) cosi ti chiamo immediatamente e ci mettiamo d'accordo ;)
[img]http://www.caribuklabber.altervista.org ... ncesco.gif[/img] Lybra 2.4 jtd SW, [IMG]http://i37.photobucket.com/albums/e75/s ... 74c14a.jpg[/IMG], Pelle, ICS NAVI, cd-changer, Bose, Tel, cruise artigianale, Aux-in, Ampli + Sub [IMG]http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... sifone.gif[/IMG]
Rispondi

Torna a “Lybra”