Musa gpl

Mercatino
Gallery
DeltaHPE

Re: Musa gpl

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Ma cosa hai chiesto ... ? 8-)
Lucagen.

Messaggio da leggere da Lucagen. »

Ops hai ragione
alediabolikk

Messaggio da leggere da alediabolikk »

Mi sa che ti conviene anticiparle le ferie...
Lucagen.

Volevo chiedervi quanto fate voi con un pieno di GPL ??è vero che si assesta il consumo dopo i 3000 km??
dom3nico

Messaggio da leggere da dom3nico »

Ciao,
io con un pieno, circa 32 litri, sto facendo 350 km. Mentre all'inizio fino ai 2000km, riuscivo ad arrivare a 380 km.
Mi piacerebbe sapere se qualcuno può spiegarmi questa differenza. Premetto che il pieno di gas lo faccio sempre presso lo stesso distributore.
La macchina è stata acquistata a maggio.

Saluti,
Domenico.
Lucagen.

cavolo a te al contrario? Io sono a 480 km dal ritiro vettura e faccio 9,5 km al litro in città con clima? E perciò 32 litri siamo a 300 km che ne dite?
Aiuto!!!!
Ora sono a 200 km e sono con un pallino verde piu' quello rosso e voglio aspettare di entrare a benzina però mi sembra poco che ne dite????
fabrizio51

Messaggio da leggere da fabrizio51 »

Salve , sono fresco del forum .anche se abbastanza ..................stagionato da come potete constatare dalla mia sigla.
Anche se ormai da diversi anni uso esclusivamente auto a gasolio mi appassiona sempre qualsiasi discussione che rigua
rda l'vetture alimentate a gpl l sia per quanto concerne le prestazioni ed i consumi che dei problemi di usura di alcuni componenti
dei motori così alimentati.
Le mie esperienze di vetture a gpl anche se datate noto che sono sempre più .........attuali .
Gia con la mia prima auto alimentata a gpl riscontravo differenze apparentemente immotivate, poi con gli anni (in azienda eravamo
in 6 trasfertisti con vetture gpl ) avevamo dedotto che la differenza di consumo dai 30 ai 50 km x pieno si riscontrava fra estate ed
inverno , in pratica d'estate l'aria più calda e più rarefatta permette una combustione meno favorevole che d'inverno.
Può apparire anche una spiegazione da............. favola, ma vi è mai capitato di notare che viaggiando di notte con il fresco si abbia
la sensazione che il motore renda di più ?
la differenza se pur minore si ha anche con l'alimentazione a benzina .
Lucagen.

Comunque qualcuno misura i consumi sulla propria musa?avete notato cambiamenti dal ritiro in avanti?
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Benvenuto :)-D Interessante la tua esperienza con il GPL ...
Lucagen.

Nessuno ragazzi??
Rispondi

Torna a “Musa”