Venerdì 27 luglio 2012
-
Re: Venerdì 27 luglio 2012
Buongiorno Piazza
Oggi decisamente caldo B)
Oggi decisamente caldo B)
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Buongiorno Piazza!!!
Ora deve fare caldo...da domani al mare!!!:D
Ora deve fare caldo...da domani al mare!!!:D
-
Roberto Firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> Buongiorno a voi vediamo di riuscire a finire la
> settimana in bellezza facendo tutto quello che
> rimane.
> Roberto
... Ma non l'hai fatto stanotte?B)
-------------------------------------------------------
> Buongiorno a voi vediamo di riuscire a finire la
> settimana in bellezza facendo tutto quello che
> rimane.
> Roberto
... Ma non l'hai fatto stanotte?B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buongiorno Piazza !!!
Calci soleggiata , caldo già intenso....
Calci soleggiata , caldo già intenso....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Buon giorno, a Firenze cielo velato a nubi basse che fanno presagire....caldo!!
Oggi tra due calendari e l'Agenda ho trovato ben tre santi diversi ::o , però come d'abitudine vi partecipo quello dell'Agenda............ s. Aurelio........auguri a tutti!!
Per alcuni, anche qua in studio, oggi finisce il lavoro ed iniziano le ferie...la cosa non mi riguarda......contentiamoci che sia venerdì!!
andrea firenze
Oggi tra due calendari e l'Agenda ho trovato ben tre santi diversi ::o , però come d'abitudine vi partecipo quello dell'Agenda............ s. Aurelio........auguri a tutti!!
Per alcuni, anche qua in studio, oggi finisce il lavoro ed iniziano le ferie...la cosa non mi riguarda......contentiamoci che sia venerdì!!
andrea firenze

Buongiorno, bella giornata di sole, non troppo caldo, purtroppo barricato in ufficio!
Jvan / Jnet
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
Buongiorno a tutti, sole e caldo a Roma ,Giada di nuovo con un po' di febbre:X e per di più per me non è venerdì....
Emanuele
buon venerdì ed inizio di WE, anche qui fa caldo afoso, ma io stò in cantina al fresco. Ieri son stao assenta dalla piazza... motivo? partito presto e tornato tardi e stanco perche è son stato [size=large]QUI[/size]
una sudata pazzesca, ma una visuale fantastica
Cek
una sudata pazzesca, ma una visuale fantastica
Cek

Alla faccia del caldo... e dell'umidità!!!
Si suda anche con il condizionatore acceso!
Comincio ad essere stanco, lavorerò anche in ufficio ma 14 ore tirate e senza pausa pranzo sono pesanti! Sono appena a 10,5 è ancora lunga, sperando che poi alle 18:30 si riesca a chiudere l'ufficio (non succede quasi mai, ma oggi è venerdì), poi spesa e finalmente a casa a tagliare l'erba, se non faccio in tempo mi tocca domenica e io domenica vorrei non fare proprio nulla (sigh! so' già che impossibile... )
Ciao a tutti. Buon Week End, fate i bravi e divertitevi, io domani sicuramente lo farò (mare finalmente!!!) per domenica vedremo...
Luca
Si suda anche con il condizionatore acceso!
Comincio ad essere stanco, lavorerò anche in ufficio ma 14 ore tirate e senza pausa pranzo sono pesanti! Sono appena a 10,5 è ancora lunga, sperando che poi alle 18:30 si riesca a chiudere l'ufficio (non succede quasi mai, ma oggi è venerdì), poi spesa e finalmente a casa a tagliare l'erba, se non faccio in tempo mi tocca domenica e io domenica vorrei non fare proprio nulla (sigh! so' già che impossibile... )
Ciao a tutti. Buon Week End, fate i bravi e divertitevi, io domani sicuramente lo farò (mare finalmente!!!) per domenica vedremo...
Luca
Finalmente questa settimana è finita, completamente buttata nel tentativo di risolvere rogne burocratiche e
non è ancora finita, lunedì appuntamento all' INPS per confrontare i loro dati con le mie dichiarazioni
del 2002/2003/2004........... spero che sia la volta buona.
Ho dato un' occhiata al conteggio dei messaggi non letti, 1214 ::o.... mi scuso ma farò uso del tastino, non ce la farei mai
a leggerli tutti e a rispondere.
Buon WK a tutti voi e Buone ferie a chi c'è già e a chi ci và.
ciao
gipi
non è ancora finita, lunedì appuntamento all' INPS per confrontare i loro dati con le mie dichiarazioni
del 2002/2003/2004........... spero che sia la volta buona.
Ho dato un' occhiata al conteggio dei messaggi non letti, 1214 ::o.... mi scuso ma farò uso del tastino, non ce la farei mai
a leggerli tutti e a rispondere.
Buon WK a tutti voi e Buone ferie a chi c'è già e a chi ci và.
ciao
gipi