Ragazzi a me capita una cosa, quando faccio il pieno penso un 2-3 litri vengono buttati dal serbatoio (dalla parte di sotto) è normale.
Parlo di pieno pieno ovvero fino al bordo del tappo.
Ma voi quando fate il pieno c'è una fuoriuscita di carburante da sotto?
Ma voi quando fate il pieno c'è una fuoriuscita di carburante da sotto?
Lybra 1.9 Jtd 128 cv EPROM
1999
Blue Nicole
Importata da Lussemburgo
Vetri scuri
345.000 Km
!
1999
Blue Nicole
Importata da Lussemburgo
Vetri scuri
345.000 Km
!
Re: Ma voi quando fate il pieno c'è una fuoriuscita di carburante da sotto?
Io di norma faccio sempre il "pieno pieno pieno" ma non mi è mai successo una cosa del genere. Forse avrai qualche rottura subito dopo il bocchettone di riempimento.
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
Mai notato sulla mia,fermati quando scatta la pistola,magari ti fuorisce dallo sfiato adesso col caldo il gasolio fa schiuma.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Sulla mia è capitato quando ho fatto il pieno di benzina fino al tappo. Ho visto un lago quando sono partito con la macchina.
Ora che viaggio a metano vado al massimo a 3/4. Ho parlato con il mio meccanico ma mi ha detto che non vede niente di particolare.
Comunque per me non è normale.
Ora che viaggio a metano vado al massimo a 3/4. Ho parlato con il mio meccanico ma mi ha detto che non vede niente di particolare.
Comunque per me non è normale.