Cambio ammortizzatori lybra 1.9 jtd
Cambio ammortizzatori lybra 1.9 jtd
Salve a tutti, come da titolo dovrei cambiare gli ammortizzatori perchè ormai scarichi... quindi avevo pensato, per risparmiare qualche cosa, di comprarli su internet ma non so proprio dove andare a cercare!!! Spero che qualcuno di voi possa darmi una mano, intanto vi ringrazio anticipatamente... buona giornata a tutti
Re: Cambio ammortizzatori lybra 1.9 jtd
io penso che comprero ' questi...sono quelli montati di casa...http://www.ebay.it/itm/Ammortizzatori-1 ... 2431wt_905
Prova a vedere QUESTI
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
Grazie a tutti per i consigli, ma non essendo esperto che differenza c'è tra questi da voi consigliati con gli originali?
Ho visto anche questi MONROE REFLEX voi che dite?
Grazie ancora a tutti
Ho visto anche questi MONROE REFLEX voi che dite?
Grazie ancora a tutti
io due girni fa ho montato i kayaba, pagati 215 euro e sono una favola, leggermente piu rigidi dei originali, mi ci trovo benissimo(tu) e poi se guardi bene ci sono due discussioni aperte a tema ultimamente.
bios85 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Grazie a tutti per i consigli, ma non essendo
> esperto che differenza c'è tra questi da voi
> consigliati con gli originali?
>
> Ho visto anche questi MONROE REFLEX voi che dite?
>
> Grazie ancora a tutti
A meno che tu non ami l'effetto "barca" te li sconsiglio vivamente...troooppo molli,vai su kayaba non sbagli.(tu)
-------------------------------------------------------
> Grazie a tutti per i consigli, ma non essendo
> esperto che differenza c'è tra questi da voi
> consigliati con gli originali?
>
> Ho visto anche questi MONROE REFLEX voi che dite?
>
> Grazie ancora a tutti
A meno che tu non ami l'effetto "barca" te li sconsiglio vivamente...troooppo molli,vai su kayaba non sbagli.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Monroe fa anche altri modelli non solo i reflex ... per esempio i sensa trac.
Peggio ancora Delta,quello e' un prodotto propio commerciale,sui reflex han migliorato un po'...ma non a livello dei kayaba o bilstein(peccato che questi ultimi x lybra non li fanno sono ottimi)
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Grazie a tutti per i cosigli.... che seguirò alla lettera!!!