Siamo diventati zii di Stella !

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
sincal

Re: Siamo diventati zii di Stella !

Unread post by sincal »

Ciao Cate.....fai bene, goditi questi momenti assieme al tuo Gianky, per quanto possibile.....purtroppo intromissioni e consigli non richiesti non mancheranno :) ma tu tira dritto e prendi la situazione di petto:S.....brava Stellina che mangia, dorme e non toglie sonno (tu).......per quanto riguarda i pannolini, concordo con Roberto...meglio quelli usa e getta e anche un bel carillon sulla culla ......ops ho dato consigli non richiesti(:P)X(
Un bacino a Stellina
Sincal
Image
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Quoto Roberto e Sincal sui pannolini... Iniziato con i triangoli di stoffa, su consiglio di un amico pediatra. Dopo 2 giorni Betty gli telefona e gli chiede: "scusa, tu con quanti figli hai usato i pannolini di stoffa? " alla risposta "ma io non ho figli..." oltre ai vaffa, sono volati nella pattumiera anche i suddetti pannolini di stioffa....
In ogni caso, giusto decidere autonomamente, ma qualche consiglio disinteressato da chi ci è già passato può sempre essere utile... Se richiesto!X(
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Atena

Unread post by Atena »

(:P) ma ragazzi i pannolini lavabili non sono triangoli di soffa! Non sono mica quelli di 40 anni fa! Li abbiamo acquistati direttanente in canada, dove per legge gli usa e getta dono vietati....la forma e' quella del clasdico pannolino, l'esterno in goretex e interno in morbidissia flanella, su cui si poggiano strati di salviettine che raccolgono tutto....in pratica e' questo che si getta, e il pannolino difficilmente riesce a sporcarsi! Non sono mica matta ad avvolgere stellina nella stoffa :-)
Poco fa e' venuto zio hp a conoscere stella....
Caterina
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Speriamo abbia fatto una foto.....
Per i pannolini aspetta di vedere cosa è capace di fare un neonato con la sua popò prima di parlare ....
Robertone
Saluti - Roberto
sincal

Unread post by sincal »

pannolini in goretex :S ...sinceramente mai visti, mi sembra di capire che siano dei moderni ciripà....ci saprai dire alla prova pratica...come dice Roberto:)....si va bè semu cammurriusi (:P)
Ciao
Sincal
Image
Francis MI

Sono obsoleto....ma ho trovato il sito:
Pannolini lavabili

A parte qualche imprecisione tecnica sui materiali (deformazione professionale) sembrano molto interessanti, soprattutto perchè evitano di generare i milioni di mc di rifiuti non riciclabili dei pannolini usa e getta.

Ti aspettiamo alla prova, io ricordo che già il cambio con quelli usa e getta, con una mano a tenere ferma la Bea e l'altra a buttare il vecchio e cercare di allacciare il pannolino nuovo, non era un'operazione di tutto riposo. Facci sapere, magari posta un bel video istruttivo....B)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

.... il tutto in apnea assoluta .........

Se ci fossero per adulti potrei stravolgere mia madre e farle risparmiare circa 100 Euro al mese .....
Roberto
Saluti - Roberto
portos

Unread post by portos »

Auguri.......per i pannolini(:P)
Certo che quando arriva la pipò!tt! non c'è pannolino che tenga......::o
E quando hai due gemelli che pipottano insieme.........8-)
Atena

Unread post by Atena »

Bravo zio francis, i pannolini di stella sono proprio quelli con i disegnini, nella foto " pannolini a taglie" . :-)
Caterina
Francis MI

Quindi mi vuoi dire che tu prenderesti i fogliettini intrisi di popo! E pipi! Con le tue dolci manine per toglierle dalla mutandine lavabile?
Ok, ci vediamo quando Stellina fra qualche mese, anziché i 12 grammi cha fa adesso, ne farà 1,2 kg per volta! B)X(

Si scherza, nehhhhh. Sei grande!
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”