vendo lancia kappa coupe 2.0 turbo20v
vendo lancia kappa coupe 2.0 turbo20v
vendo lancia k in foto al miglior offerente, immatricolata gennaio 1999, km 200.000, sempre tagliandata, frizione e cinghia distribuzione con circa 20.000 km sulle spalle, gomme da cambiare xche vecchie, interni perfetti , motore e turbina perfetti, leggermente grandinata
- Allegati
-
- dscn0641.jpg (123.86 KiB) Visto 579 volte
-
- dscn0640.jpg (124.74 KiB) Visto 579 volte
-
- dscn0639.jpg (124.14 KiB) Visto 579 volte
Re: vendo lancia kappa coupe 2.0 turbo20v
Bella ! B) Colore stupendo ...
Allestimento, km, tagliandi?
il n. di cellulare da regolamento non si può mettere, solo messaggi privati.
il n. di cellulare da regolamento non si può mettere, solo messaggi privati.
grazie e pensa che quasi la regali la macchina e cio nonostante nessuno e interessato, non sembra un forum di appassionati lancia questo.......
cellulare tolto scusa, a che scopo mettere km e tutto? quasi la regalo la macchina e nessuno e interessato........ o piace o non piace la macchina visto che e un forim dedicato a chi dovrebbe in teoria essere un appassionato di tali autovetture
-
Ciao. Quanto chiedi? Anno e km? B)
Scusa ma non capisco il nesso, appassionato ma non per questo compra a scatola chiusa, più uno si intende di un modello e più particolari vuole conoscere, poi non si può mettere un annuncio così vago il regolamento parla chiaro un minimo di descrizione ci vuole...
Quindi prima di criticare il forum magari un attimo di riflessione ci vuole... mi potrebbe interessare visto che la mia è alluvionata...
Quindi prima di criticare il forum magari un attimo di riflessione ci vuole... mi potrebbe interessare visto che la mia è alluvionata...