ABS
Re: ABS
Era successo anche a qualcuno qui sul forum ( credo fosse l'amico Telaino ) che a causa dei fili degli iniettori rovinati che scaricavano a massa la diagnosi avesse rilevato una compilation di errori anche relativi a cose che sulla Lybra non esistono.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Re: ABS
luigi600 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Potrebbe essere anche qualche sensire del abs che
> stanno nei mozzi io ne ho cambiato uno.
Ho avuto lo stesso identico problema, purtroppo l'unica soluzione in questo caso è di acquistare il cuscinetto oppure fare come e prendere 2 mozzi e 2 semiassi di una lybra 2.0 e montarli sulla mia 1.9jtd e ho risolto tutto. Risolvi questo problema perchè è pericoloso girare senza ABS, io per colpa dell'ABS sono andato a piantarmi in un trattore che mi ha spezzato la strada.
-------------------------------------------------------
> Potrebbe essere anche qualche sensire del abs che
> stanno nei mozzi io ne ho cambiato uno.
Ho avuto lo stesso identico problema, purtroppo l'unica soluzione in questo caso è di acquistare il cuscinetto oppure fare come e prendere 2 mozzi e 2 semiassi di una lybra 2.0 e montarli sulla mia 1.9jtd e ho risolto tutto. Risolvi questo problema perchè è pericoloso girare senza ABS, io per colpa dell'ABS sono andato a piantarmi in un trattore che mi ha spezzato la strada.
Lybra 1.9 Jtd 128 cv EPROM
1999
Blue Nicole
Importata da Lussemburgo
Vetri scuri
345.000 Km
!
1999
Blue Nicole
Importata da Lussemburgo
Vetri scuri
345.000 Km