Debimetro staccato, se ci faccio un viaggio cosa succede?
Debimetro staccato, se ci faccio un viaggio cosa succede?
Siccome devo fare un viaggio di circa 650km e so che il mio debimetro è fuso ormai, mi da l'errore da un pò i diagnosi ma non l'ho ancora cambiato per una questione di soldi, secondo voi se lo stacco posso avere vantaggi? E soprattutto posso farci tutti quei km?
Grazie!
Grazie!
Lybra 1.9 Jtd 128 cv EPROM
1999
Blue Nicole
Importata da Lussemburgo
Vetri scuri
345.000 Km
!
1999
Blue Nicole
Importata da Lussemburgo
Vetri scuri
345.000 Km
!
Re: Debimetro staccato, se ci faccio un viaggio cosa succede?
si puoi camminarci tranquillamente,semplicemente la centralina adotta dei valori standard,ma tu avendolo rotto ti conviene andare avanti cosi.......io lo appena comprato x la mia jtd 105 pagato 90€
Lybra 1.9jtd 105 del 2001-impianto bose-ICS NO NAVI-alcantara blu-cerchi 15originali-EGR Tappata-CAT.Svuotato-Adesivi frecce da CEK
[IMG]http://img850.imageshack.us/img850/8529/lybra2.jpg[/IMG][IMG]http://img34.imageshack.us/img34/127/lybra1.jpg[/IMG][IMG]http://img824.imageshack.us/img824/2301/lybra3p.jpg[/IMG]
[IMG]http://img850.imageshack.us/img850/8529/lybra2.jpg[/IMG][IMG]http://img34.imageshack.us/img34/127/lybra1.jpg[/IMG][IMG]http://img824.imageshack.us/img824/2301/lybra3p.jpg[/IMG]
io con la vecchia bravo 1.9 jtd 105cv GT feci ben 3000 km con il connettore staccato prima di cambiarlo...
la centralina va in recovery e adotta dei parametri standard preimpostati
la centralina va in recovery e adotta dei parametri standard preimpostati
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
Esatto,nessun problema,vai tranquillo.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ma a livello di rendimento e consumi come siamo messi?
Ho trovato questo su ebay, ho chiesto al venditore se era rigenerato e di che marca è, non mi ha ancora risposto.
Debimetro sulla Baia
Ho trovato questo su ebay, ho chiesto al venditore se era rigenerato e di che marca è, non mi ha ancora risposto.
Debimetro sulla Baia
1999
Blue Nicole
Importata da Lussemburgo
Vetri scuri
345.000 Km
!
1999
Blue Nicole
Importata da Lussemburgo
Vetri scuri
345.000 Km
!
A guardarlo così sembra essere rigenerato, perchè quelli nuovi sono completi di carcassa. Poi non sò....
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
A parte i consumi e le emissioni (sicuramente maggiori che con un debimetro efficiente) non dovresti avere problemi .
Sinceramente però lo sostituirei.
La spesa non è eccessiva (si trovano di concorrenza anche a poco più di 40 €) e bastano pochi minuti per sostituirlo.
Sinceramente però lo sostituirei.
La spesa non è eccessiva (si trovano di concorrenza anche a poco più di 40 €) e bastano pochi minuti per sostituirlo.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
il venditore mi ha scritto questo:
Salve, il prodotto e' nuovo di marca DOMUS , marchio commerciale di concorrenza .
cordiali saluti
CEP RICAMBI
Salve, il prodotto e' nuovo di marca DOMUS , marchio commerciale di concorrenza .
cordiali saluti
CEP RICAMBI
1999
Blue Nicole
Importata da Lussemburgo
Vetri scuri
345.000 Km
!
1999
Blue Nicole
Importata da Lussemburgo
Vetri scuri
345.000 Km
!
A me lo hanno fatto sostituire mettendo un bosch originale e pagandolo 130 euro.
In verità da quando l'ho montato (ormai 3 anni quasi) mai avuti problemi , ormai questo bosch era l'ultima spiaggia, perchè prima di questo me ne hanno sostituiti almeno 3 di concorrenza o rigenerati e niente da fare tutti difettosi credetemi..
In verità da quando l'ho montato (ormai 3 anni quasi) mai avuti problemi , ormai questo bosch era l'ultima spiaggia, perchè prima di questo me ne hanno sostituiti almeno 3 di concorrenza o rigenerati e niente da fare tutti difettosi credetemi..
Rigenerati mai montati,tuttavia anche dai miei fornitori ho sentito voci riguardo a problemi su questi ultimi.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]