Buona sera.
Ho acquistato una nuova portatarga posteriore (quello vecchio era in una forma non così buono).
Ho bisogno di smontare la parte grigia (che è preverniciato con primer) al fine di dipingere con la vernice colore della vettura. Ma non riesco a trovare un modo per separare questa parte dalla portatarga (non ci sono viti a vista o qualcosa di simile).
Qualcuno ha già smontato questa parte e sa come questo può essere fatto?
Qualsiasi aiuto sarà apprezzato.
Grazie.
Allego la foto.
Portatarga posteriore
-
Portatarga posteriore
- Allegati
-
- portatarga.jpg (16.72 KiB) Visto 106 volte
Re: Portatarga posteriore
Lex sulla mia è fissato con quattro rivetti, probabilmente era incollata in qualche modo e per riverniciarla hanno dovuto staccarla e riposizionarla con l'aiuto di rivetti appunto.
Ciao
Ciao
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
-
Re: Portatarga posteriore
grazie.
Ho guardato meglio l'oggetto. Non è incollata. Ha una sorta di artigli (che sono nei rettangoli rossi nella foto allegata). Ma non riesco a trovare la giusta posizione per rimuovere la placca grigia senza rompere questi artigli, dal momento che non hanno accesso a questi artigli (non vi è alcuna comunicazione tra la parte anteriore e la parte posteriore della portatarga, probabilmente per evitare ingresso di acqua).
Ho guardato meglio l'oggetto. Non è incollata. Ha una sorta di artigli (che sono nei rettangoli rossi nella foto allegata). Ma non riesco a trovare la giusta posizione per rimuovere la placca grigia senza rompere questi artigli, dal momento che non hanno accesso a questi artigli (non vi è alcuna comunicazione tra la parte anteriore e la parte posteriore della portatarga, probabilmente per evitare ingresso di acqua).
- Allegati
-
- portatarga 3 a.jpg (29.68 KiB) Visto 106 volte