tentativo di furto!!!
tentativo di furto!!!
Ciao a tutti
ieri mi sono fermato in una autogrill dell'autostrada A1 e nei 10 minuti di mia assenza mi hanno forzato la serratura della mia Lybretta e rubato il portatile....
Ora a parte il nervoso per il portatile, devo far cambiare il cilindro della serratura.
Il carroziere mi ha anticipato che bisognerà cambiare anche quello dell'accensione e quindi le chiavi....
Secondo voi quanto mi costerà???
Grazie per l'aiuto.
ligodan
ieri mi sono fermato in una autogrill dell'autostrada A1 e nei 10 minuti di mia assenza mi hanno forzato la serratura della mia Lybretta e rubato il portatile....
Ora a parte il nervoso per il portatile, devo far cambiare il cilindro della serratura.
Il carroziere mi ha anticipato che bisognerà cambiare anche quello dell'accensione e quindi le chiavi....
Secondo voi quanto mi costerà???
Grazie per l'aiuto.
ligodan
Re: tentativo di furto!!!
A me è successa la stessa cosa un po' di tempo fa sotto casa, il mio carroziere è riuscito a sostituire solo il nottolino della porta, così non ho dovuto far riprogrammare la centralina, cambiare chiave e via discorrendo....
Se non ricordo male il kit chiavi completo costa circa 300€ + IVA
In bocca al lupo.
Ale.
Se non ricordo male il kit chiavi completo costa circa 300€ + IVA
In bocca al lupo.
Ale.
Comunque quando c'è l'effrazione e il furto dovrebbe coprire l'assicurazione.
Ri CIAO.
Ale.
Ri CIAO.
Ale.
Ciao
in questo caso posso dire di avere proprio esperienza (5 tentati furti).
mediamente, per ripararla sono cica 650€ tutto compreso:
serie cilindretti;
chiavi nuove e riprogrammate;
riparazione porta nella zona chiave (che viene sempre schiacciata)
ciao ciao
Stefano
in questo caso posso dire di avere proprio esperienza (5 tentati furti).
mediamente, per ripararla sono cica 650€ tutto compreso:
serie cilindretti;
chiavi nuove e riprogrammate;
riparazione porta nella zona chiave (che viene sempre schiacciata)
ciao ciao
Stefano
Confermo quanto deto da Alessandro, se ti è andata bene il carrozziere potrebbe estrarre il cilindretto e ricomporre le lamelle rovinate eliminado quelle inutilizzabili.
Con un po di fortuna ed un carrozzire paziente potresti farcela.
Moro
Con un po di fortuna ed un carrozzire paziente potresti farcela.
Moro
Se sei assicurato con furto e incendio fai la denuncia alle forze dell'ordine porti tutto alla tua assicurazione e ti rimbirsano di tuute le spese di sostituzione.
NO a me hanno restituito tutto iva compresa senza nessuna franchigia.
Credo che dipenda sempre dal contratto di assicurazione, nel mio ad esempio in caso di furto parziale (cioè di tentativo di furto) è prevista una franchigia fissa di 150,00 euro, lo avevo con la vecchia francesina (R19) che quando tentarono di rubarmi con sportello praticamente divelto dalla fattura del ricambio scalarono, appunto, 150,00 euro.
ViKo!
ViKo!