posacenere
Re: posacenere
scusate ragazzi io al mio posacenere hp messo un piolino di ferro ma continua a restare aperto c'è qualke meccanismo strano ke lo faccia bloccare ...... x cortasia me lo spiegate
scusate ragazzi io al mio posacenere hp messo un piolino di ferro ma continua a restare aperto c'è qualke meccanismo strano ke lo faccia bloccare ...... x cortasia me lo spiegate mimmo2080 ha scritto:
>
> Ciao ragazzi ho un problema:il posacenere resta aperto, ieri
> di colpo non si è più chiuso,l'ho smontato,il piccolo blocco
> sembra intatto, ma secondo me c'è un altro meccanismo di
> blocoo ,qualcuno sà dirmi qualcosa in merito.....?
> Grazie e ciao a tutti
>
> Ciao ragazzi ho un problema:il posacenere resta aperto, ieri
> di colpo non si è più chiuso,l'ho smontato,il piccolo blocco
> sembra intatto, ma secondo me c'è un altro meccanismo di
> blocoo ,qualcuno sà dirmi qualcosa in merito.....?
> Grazie e ciao a tutti
Ok .. Ho scoperto cosa era che mancava ,,, ho fatto l' operazione del chiodo e fin qui ci siamo ,,, ma il posacenere non chiudeva ,,, ho scoperto che manca un pezzo che si trova per l' appunto dove scorre la testa del chiodo , ovvero una piccola isola a forma di mezza luna dove il chiodo alla chiusura va ad alloggiare ... Insomma con un po' di invertiva create questo minuscolo pezzo lo incollate con attac e bicarbonato e funziona perfetto... Luca
"incollate con attac e bicarbonato " non sapevo che nel forum ci sono i chimici.
Luck701 che succede combinando attac e bicarbonato, aumenta la robustezza della colla?
Luck701 che succede combinando attac e bicarbonato, aumenta la robustezza della colla?
zioHappy viaggia su Lancia Lybra 1.9 jtd SW del 1999 dal 2003