Siamo diventati zii di Stella !
-
Re: Siamo diventati zii di Stella !
E la foto? Tante belle foto di torte e poi il tuo pasticcino più bello non ce lo fai vedere?
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
Ben arrivata tra noi, un bacetto a Stellina ed un bacione alla Kate .....a Gianky una pacca sulla spalla
.
ed un abbraccio particolare da Didi

ed un abbraccio particolare da Didi
CIAO PINO........cchio
Non posso che fare gli auguri più belli a Stella e le mie felicitazioni a mamma Cate e papà !!!
Franco da Torino
Ciaoooooo !!!!
Franco da Torino
Ciaoooooo !!!!
Allora Cate....come và?....le prime sensazioni?....dicci...dicci.........si è impazienti di conoscerla:)
Ciao
Ciao
Sincal

Che dirvi? Stella ieri ha compiuto una settimana, è biondina, con le gambe lunghe lunghe (chissà da chi avrà preso!!) e le dita affusolate; mangia tranquilla e per fortuna detesta ciuccio e company....in questi giorni siamo alle prese per la scelta del pediatra, per il resto, a parte qualche ora di sonno mancante, Stella è gestibilissima. Non mi sento ansiosa, nè spaventata, ho preteso fin dalle dimissioni di tornare a casa solo noi tre...dovevamo abituarci noi a lei e lei a noi, nella nostra casa.
Un abbraccione a tutti!!!!
Un abbraccione a tutti!!!!
Caterina
Grande Cate anche in queste cose si vede il tuo splendido carattere. In bocca al lupo a te ed a Gianky
Un bacione grande grande a Stellina
Un bacione grande grande a Stellina
Emanuele
-
Atena Scritto:
-------------------------------------------------------
> Che dirvi? Stella ieri ha compiuto una settimana,
> è biondina, con le gambe lunghe lunghe (chissà
> da chi avrà preso!!) e le dita affusolate; mangia
> tranquilla e per fortuna detesta ciuccio e
> company....in questi giorni siamo alle prese per
> la scelta del pediatra, per il resto, a parte
> qualche ora di sonno mancante, Stella è
> gestibilissima. Non mi sento ansiosa, nè
> spaventata, ho preteso fin dalle dimissioni di
> tornare a casa solo noi tre...dovevamo abituarci
> noi a lei e lei a noi, nella nostra casa.
> Un abbraccione a tutti!!!!
Bene, brava (Stellina)(:P)
Ma toglimi una curiosità: in quanto avreste dovuto tornare, se non voi tre soli????
-------------------------------------------------------
> Che dirvi? Stella ieri ha compiuto una settimana,
> è biondina, con le gambe lunghe lunghe (chissà
> da chi avrà preso!!) e le dita affusolate; mangia
> tranquilla e per fortuna detesta ciuccio e
> company....in questi giorni siamo alle prese per
> la scelta del pediatra, per il resto, a parte
> qualche ora di sonno mancante, Stella è
> gestibilissima. Non mi sento ansiosa, nè
> spaventata, ho preteso fin dalle dimissioni di
> tornare a casa solo noi tre...dovevamo abituarci
> noi a lei e lei a noi, nella nostra casa.
> Un abbraccione a tutti!!!!
Bene, brava (Stellina)(:P)
Ma toglimi una curiosità: in quanto avreste dovuto tornare, se non voi tre soli????
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
...Bene Cate, belle notizie...spero, prima o poi, di vedere qualche foto della nostra nipotina....
Francis credo che Cate si riferisse al contorno familiare...ricordo che anche il pediatra che venne a casa la prima volta quando nacque mio figlio "minacciò" le nonne, zie ecc......
Francis credo che Cate si riferisse al contorno familiare...ricordo che anche il pediatra che venne a casa la prima volta quando nacque mio figlio "minacciò" le nonne, zie ecc......

Infatti francis, andrea ha inteso....non mi riferivo ai miei che conoscono bene il mio carattere; in queste situazioni tutti i parenti diventano pediatri, neonatologi e quant'altro, io invece detesto essere subissata di consigli non richiesti....per fortuna ho studiato psicopedagogia, fatto innumerevoli corsi e nek bene e nel male voglio, insieme a giancarlo, zero intromissioni sulle nostre decisioni. Non ci siamo lasciati sedurre dagli innumerevoli oggetti in vendita nei negozi per neonati, moltissimi dei quali esistono non perche' siano necessari, ma per consumismo. Abbiamo persino deciso di comprare i pannolini lavabili, pochi sanno che esistono ma che fanno un gran bene ai neonati. Ognuno ovviamente fa le proprie scelte, io nella vita ci metto cuore, testa e prendo le situazioni di petto 

Caterina
-
Petto...... insomma ..... non so come sia messa la situazione ora, sicuramente migliore, ma ..... insomma ....
Ciao Cate, poche seghe mentali e via di istinto materno con, spero, Gianky che ti dia sicurezza il più possibile.
Qualche aggeggio consumistico ogni tanto serve.
Ed i pannoloni usa e getta, dopo aver lavato una montagna di cacche puzzolenti, vedrai che potrai anche rivalutarli.
Roberto
Ciao Cate, poche seghe mentali e via di istinto materno con, spero, Gianky che ti dia sicurezza il più possibile.
Qualche aggeggio consumistico ogni tanto serve.
Ed i pannoloni usa e getta, dopo aver lavato una montagna di cacche puzzolenti, vedrai che potrai anche rivalutarli.

Roberto
Saluti - Roberto